Pubblicato in: novità in libreria, Prossime uscite

I libri più attesi del 2017 ~ Gennaio

Tra meno di una settimana un altro anno sarà alle porte e dopo avervi parlato recentemente dei libri più letti dell’anno, oggi voglio anticiparvi alcune uscite del mese prossimo.

Dopo il travolgente successo di  Divergent, da cui é stata tratta l’omonima serie cinematografica , Veronica Roth pubblica la sua seconda saga, Carve the Mark, I Predestinati.

La serie, in uscita il 17 gennaio in contemporanea mondiale, sarà composta da due romanzi ed è stata tradotta in 33 lingue. È possibile preordinarlo online nei maggiori store. (Prezzo amazon 13,52€)

Non perdetevi inoltre l’occasione di leggere in anteprima le prime pagine del romanzo!

Abbiamo già esaustivamente parlato della nuova saga firmata J.K Rowling, Animali Fantastici e dove trovarli. Il 16 gennaio uscirà l’atteso screenplay in italiano, non sarà quindi altro che la trasposizione scritta della sceneggiatura. Niente di nuovo, ma sicuramente un pezzo da aggiungere alla collezione di cimeli per i fan della fortunata saga Harry Potter. [prezzo mondadoristore 14,37€]

 

La ragazza nell’ombra, è il terzo capitolo della saga (composta da 7 romanzi) delle Sette Sorelle di Lucinda Riley e in uscita il 4 gennaio.

La serie comincia con Maia e le sue cinque sorelle che si riuniscono ad Atlantis, la casa della loro infanzia – un bellissimo castello sulle rive del lago di Ginevra. Dopo la morte del loro padre adottivo, il misterioso e ricchissimo Pa Salt, che è stato sepolto in mare, ogni sorella riceve un indizio per scoprire la sua vera origine [ dal sito ufficiale della saga]

Segnalo anche l’uscita del nuovo capitolo della saga di Anna Todd, Nothing Less ~ Fragili Bugie, disponibile a partire dal 10 gennaio.

Degni di nota e presto disponibili, Il partigiano Edmond (19 gennaio) di Aharon Applefeld Mindhunter di John Douglas (26 gennaio).

Mindhunter è la storia vera e agghiacciante di un uomo che non ha avuto paura di affrontare il Male nella sua peggior incarnazione contemporanea, pagando anche un alto prezzo personale

Gennaio ci riserva senza dubbio delle sorprese interessanti. Acquisterete qualcuno di questi libri oppure avete qualche uscita da segnalare? Commentate nel box qui sotto e non dimenticate di seguirmi su Facebook!

Annunci

Autore:

Classe 1993. Una sognatrice/creativa che ama la lettura e la scrittura. Potete seguirmi sul mio blog Il Lettore Curioso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...