Serie Tv

7 personaggi di serie tv che nella vita reale sarebbero odiosi

Ci sono personaggi delle serie tv che per quanto saccenti, pignoli e persino fastidiosi finiscono per diventare i nostri preferiti.
Nella vita vera però alcuni atteggiamenti non sarebbero perdonati. Ecco alcuni personaggi che nella vita reale sarebbero considerati odiosi!

Sherlock Holmes (Sherlock)

sherlock-detective-materiali-promozionali-quinta-stagione-del-mistero-spike-800x450.jpg

Sherlock è uno dei personaggi più apprezzati in assoluto nell’universo fictionale, ma il suo carattere saccente e la caratteristica del dire sempre ciò che pensa, potrebbe non essere una qualità molto apprezzata nella vita reale!

Cristina Yang (Grey’s Anatomy)

tumblr_ll9ou1za8Q1qhopi5.gif

Nonostante manchi da Grey’s Anatomy da diversi anni, il personaggio di Cristina è rimasto nei cuori dei fan della serie, che hanno imparato ad amarla nonostante i numerosi difetti. Nella realtà però una persona come lei sarebbe difficile da apprezzare, soprattutto per il suo carattere all’apparenza distaccato e poco empatico.

Paris Geller  (Gilmore Girls)

13b5d775-c2fd-4e79-8427-6b620d0cbf99.jpg

Inizialmente introdotta come rivale di Rory, Paris è diventata un’amica eccentrica ma fidata. Lentamente ha fatto breccia nel cuore dei fan, finendo per diventare uno dei personaggi iconici della serie. Nella vita vera però quanti di voi riuscirebbero ad essere amici di Paris?

Sheldon Cooper (The big bang theory)

sheldon_soulful.jpg

Sheldon è il personaggio più riuscito della serie, tant’è che si è conquistato persino uno spin-off a lui dedicato. Eppure la lista dei difetti che lo riguardano è infinita e, nella vita quotidiana, sarebbe impossibile essere amico di una persona del genere!

Lucifer Morningstar  (Lucifer)

lucifer-1-maxw-654.jpg

Lucifer è affascinante e brillante, e dotato di uno spiccato senso dell’umorismo. Dice sempre quello che pensa, e racconta a tutti di essere il Diavolo e che Dio è suo padre. Se incontrassi una persona come lui, fuggirei a gambe levate pensando che sia uno psicopatico!

Rogelio della Vega (Jane the virgin)

rogelio.jpg

Rogelio è uno di quei personaggi che non possiamo non amare. È sempre pronto a farsi in quattro per la propria famiglia, a volte anche senza riflettere sulle conseguenze. Adora però essere una star e godere dell’attenzione dei fan e dei media. Nella realtà una persona come Rogelio sarebbe piuttosto difficile da sopportare, soprattutto durante i suoi momenti da divo!

Cameron Tucker (Modern Family)

maxresdefault.jpg

Caotico ed estremamente teatrale, Cam adora stare al centro dell’attenzione. È un personaggio che si presta molto bene in una serie comedy, ma che nella realtà potrebbe essere alquanto fastidioso.

Siete d’accordo con la mia lista? Fatemi sapere i vostri personaggi scelti nei commenti!

21 pensieri su “7 personaggi di serie tv che nella vita reale sarebbero odiosi”

  1. Lucifer ha i superpoteri, potrebbe dimostrare di non essere un bugiardo 😛
    Comunque, i personaggi che conosco di questa lista sarebbero abbastanza insopportabili nella realtà, concordo con te.
    E aggiungerei alla lista Dr. House, di cui non ricordo il nome 😛

    Piace a 2 people

  2. Ne parlo spesso con mia sorella, che dice sempre di volere un amico come Sheldon; io penso che se dovessi convivere con uno così imbraccerei il fucile nel giro di un paio d’ore!

    Paris, alla fin fine, non lascia molta scelta a Rory: le si appiccica come una cozza allo scoglio finché volente o nolente diventano amiche. E’ molto quadrata e molto rigida, ma non è una cattiva amica; tra tutti quelli proposti credo che potrei tollerarla.

    Piace a 3 people

  3. Il bello è proprio immergersi in realtà diverse dalla nostra con persone strane e improbabili🤗
    Questo ci dovrebbe anche aiutare ad accettare tutti, difetti compresi, ma concordo, non tutti sarebbero mie amici… o forse sì🤔
    😅 perdonami, ma io sono sempre stata quella che in classe creava un gruppo con gli isolati 🤪

    "Mi piace"

  4. Io conosco tutti i personaggi e adoro sheldon e lucifer. Penso che queste figure ci vogliano proprio dire che una volta superato il primo ostacolo, di odio e paura nei confronti di qualcosa di ignoto, dopo sarà tutto più bello. In fondo al giorno d’oggi la cosa che ti insegna la vita reale é che non ti puoi fidare delle persone che all’apparenza reputi normali. Quindi perché non provare ad avvicinarci più a un Sheldon o ad un Cam o ad una Paris?

    Piace a 2 people

Rispondi