Film

I nuovi film natalizi di Netflix 2020

Manca meno di un mese e mezzo a Natale e quest’anno probabilmente sarà molto diverso da come ci eravamo immaginati. Proprio per questo è ancora più importante entrare nella giusta atmosfera. Quindi perché non farlo guardando un film ambientato nel periodo più magico dell’anno?
Come lo scorso anno, Netflix ha in serbo nuovi film e serie tv a tema Natale anche per questo 2020.
Ecco le principali uscite previste:

5/11 ~ Operation Christmas Drop: L’assistente al congresso Erica vola nella base militare di Guam per investigare sull’operato dei militari e cercare una ragione per chiuderla. Alla base incontra Andrew, un capitano che sta organizzando un’operazione natalizia speciale.

6/11 ~ Jingle Jangle: Decenni dopo essere stato tradito dal suo apprendista, un fabbricatore di giocattoli ritrova un po’ di speranza quando la curiosa nipote entra nella sua vita.

19/11 ~ The Princess Switch: Switched Again: Vanessa Hudgens torna a vestire i panni delle doppelganger Stacy e Margaret nel magico Regno di Belgravia. Che cosa accadrà questa volta quando fa la sua comparsa una terza doppelganger? (Recensione del primo film => qui)

25/11 ~ The Christmas Chronicles 2: Kate Pierce, adesso adolescente, si riunisce inaspettatamente con Babbo Natale quando una minaccia incombe sul Natale, rischiando di cancellarlo per sempre.

27/11 ~ Over Christmas: Un musicista squattrinato da poco single torna a casa dopo le vacanze per cercare un po’ di serenità, ma scopre che il fratello ha portato a casa la sua ex ragazza.

3/12 ~ Just another Christmas: Bloccato in un loop temporale nel quale è sempre Natale, un uomo che odia le festività impara una lezione su ciò che è importante nella vita.

Altre uscite natalizie:

  • 20/11 ~ Alien Christmas
  • 22/11 ~ Dolly Parton’s Christmas on the square
  • 24/11 ~ Santa in training

4 pensieri su “I nuovi film natalizi di Netflix 2020”

  1. C’è anche Holydate sempre di Netflix che è già uscito.
    Di questi OverChristmas é l’unico che mi incuriosisce.
    Tuttavia, sinceramente, sentire parlare di Natale già il 2 novembre mi mette un angoscia…
    Mchan

    "Mi piace"

Rispondi