La campagna Kickstarter per realizzare il pilot di uno spin-off non ufficiale di The Office ha superato il proprio obiettivo di 254.820$, con quasi un migliaio di sostenitori.
La serie si focalizzerà su Stanley (Leslie David Baker), che ha finalmente lasciato la Dunder Mifflin ed è andato in pensione.

TRAMA
Mentre si sta godendo il suo pensionamento in Florida, Lo zio Stan riceve una chiamata dal nipote Lucky, che gli chiede aiuto con i suoi due figli e con il negozio di motociclette/fiori che gestisce a Los Angeles.
Tra la sua attività in fallimento, i suoi figli che stanno crescendo con poche attenzioni e in procinto di perdere la pazienza con i suoi dipendenti, Lucky ha bisogno di tutto il supporto dallo zio Stan.
Quando Lucky va a prendere lo zio all’aeroporto sulla sella di una moto con un sidecar carico di fiori e nessun posto per i propri bagagli, Stan capisce che si è cacciato in un bel guaio.
Con la sua personalità unica e il suo acume per gli affari, Stan si scontrerà più di una volta con le personalità che lavorano nel negozio del nipote.
La cifra della campagna servirà a coprire i costi del pilot della serie, della durata di mezz’ora, con la speranza, in futuro, di ricevere fondi per realizzare ulteriori episodi.
Anche se il cast di The Office non sarà coinvolto nel progetto, alcuni dei personaggi potrebbero comprarire come guest star.

Che cosa ne pensate del progetto? Secondo voi una serie focalizzata su Stanley potrebbe funzionare?
The Office è disponibile interamente su Prime Video. Potete abbonarvi qui, il primo mese è gratuito.