Argomenti / Tag

Blogger Tag

Buonasera cari lettori! Oggi voglio rispondere a un tag ideato da Serial Escape, che ringrazio per avermi pensata.

1) Ho aperto Il Lettore Curioso per condividere la mia passione per i libri con qualcuno che avesse i miei stessi interessi. Con il tempo ho integrato altre delle mie passioni, come film e serie tv.
2) In realtà non ne ho uno vero e proprio, ma probabilmente qualcuno dei brevi scritti personali che ho pubblicato in passato.
3) Il mio post più visitato è uno scritto nel 2016, dove parlo delle edizioni dei libri di Harry Potter. A quattro anni di distanza riesce ancora ad avere numeri importanti.
4) Come dicevo prima, inizialmente parlavo esclusivamente di libri, ma dato che le mie passioni sono numerose ho deciso di ampliare gli argomenti trattati. Penso sia anche diventato più personale; in passato avevo paura di espormi, ma sto acquisendo sempre più sicurezza.
5) Non ho particolari obiettivi al momento, anche se mi piacerebbe pubblicare con più frequenza e aggiungere più contenuti personali. Vorrei anche parlare di alcuni argomenti che sto trattando nei miei studi universitari, dalla scrittura creativa, al cinema, fino alla letteratura.
6) Assolutamente sì! Ho scritto un articolo dove parlo della mia esperienza con il blogging. Potete trovarlo qui.

Non taggo nessuno ma siete tutti invitati a partecipare!

5 pensieri su “Blogger Tag”

Rispondi