Harry Potter

La nuova edizione illustrata dei libri di Harry Potter in uscita a ottobre 2020

Buon inizio settimana cari lettori! Oggi voglio parlarvi di una nuova e interessantissima uscita, che arriverà il libreria il 20 ottobre 2020. Si tratta di una nuova versione illustrata di Harry Potter e la pietra filosofale.

Questa volta l’artista è il duo formato da Miraphora Mina e Eduardo Lima, che hanno portato le parole di J.K Rowling in vita con delle meravigliose illustrazioni che raffigurano i momenti più importanti del primo volume della saga.

“Credo che la sfida maggiore sia stata dimenticarsi del lavoro del film e ripensare, dal profondo del nostro cuore, che cosa fosse meglio per il testo. È stata un’ottima opportunità per cominciare da capo e pensare – Che cosa amerebbe davvero vedere un bambino?- “

Alcune delle tavole sono già state rilasciate in anteprima. Al momento non abbiamo notizie sull’uscita italiana, ma la versione inglese è già prenotabile online.

Fonte: Wizardingworld.com

Che ne pensate della nuova edizione? Vi piace o pensate che stiano uscendo troppe versioni dei libri della saga? Vi aspetto nei commenti!

7 pensieri su “La nuova edizione illustrata dei libri di Harry Potter in uscita a ottobre 2020”

  1. che forte mi piace molto lo stile di queste illustrazioni ^_^
    Non ho mai letto HARRY POTTER, né ho mai visto i suoi film, questo di proposito, perché il mio è solo un rimandare l’inizio di questa lettura a oltranza… ma arriverà un giorno…

    Piace a 1 persona

  2. Sembrano tavole meravigliose, però sì, decisamente troppe edizioni e tutte insieme! Non hanno nemmeno finito di pubblicare la prima edizione illustrata (che non possiedo ma bramo con tutte le mie forze) e se ne escono già con una nuova. Peccato perché sembra meritare davvero ma rischia che la gente non la compri per saturazione, a meno di essere proprio dei collezionisti.

    Piace a 1 persona

Rispondi