Curiosità

#iorestoacasa // tutti gli ebook gratuiti di DeAgostini

Buona sera lettori, anche oggi voglio segnalarvi alcuni ebook di cui potete usufruire in questo periodo di quarantena. Questi titoli sono offerti dalla casa editrice DeA Planeta Libri.

In esclusiva sul loro sito potete trovare La storia del Dottor Dolittle.

Sinossi: Sembra un rispettabile medico inglese, un chirurgo stimato a livello mondiale. Sembra. In realtà John Dolittle è la persona più eccentrica e scorbutica del mondo. Detesta gli umani. Caccia i pazienti dal suo studio a giorni alterni. E piuttosto che controllare le carie del suo vicino di casa… è disposto a infilare la testa nella bocca di un coccodrillo! Sì, perché il dottor Dolittle ha una particolarità. Lui sa parlare con gli animali. È stato il pappagallo Polinesia a insegnargli tutte le lingue del mondo, e ora il dottore può finalmente ignorare gli insopportabili umani e dedicarsi alle creature che più ama. Nel suo pianoforte abita una famigliola di topolini bianchi, nell’armadio della biancheria uno scoiattolo curioso, nell’ampio giardino coccodrilli e leoni… Quando nel mondo animale c’è un problema, tutti sanno a chi rivolgersi. E il dottore non esita mai un solo istante: fa i bagagli, prende il cappotto e… parte per l’avventura!


Nella settimana tra il 13 e il 22 marzo potrete trovare:
– Darkness, Leonardo Patrignani (che ho recensito qui).
– Io leggo da solo. Le fiabe per primi lettori, AA.VV.
– I tre moschettieri, Alexandre Dumas

Nella settimana tra il 23 e il 29 marzo potrete trovare:
– Piccole donne, L.M. Alcott
– Robin Hood, Alexandre Dumas 

Ma non è tutto! A questo link troverete consigli di lettura, appuntamenti on line con gli autori, idee e offerte speciali.

Buona lettura!

5 pensieri su “#iorestoacasa // tutti gli ebook gratuiti di DeAgostini”

Rispondi