Offerte sui Libri

#iorestoacasa // alcuni ebook che potete scaricare gratuitamente

In questo difficile periodo di quarantena alcuni autori/case editrici hanno deciso di mettere a disposizione i propri libri gratuitamente. Ho pensato di segnalarvi alcuni di questi titoli, sperando che possano tenervi compagnia. Buona lettura!

La casa editrice Words Edizioni offre la novella di Anita Sessa: Il cielo quando ti ho incontrata. Il titolo è scaricabile gratuitamente fino al 18, dopodiché sarà disponibile a 0,99€.

SINOSSI: Allison ha lasciato la Francia e tutta la sua vita per il lavoro dei suoi sogni. E ha lasciato anche Oliver, da oltre due anni. Incontrarlo di nuovo, proprio a Parigi dove tutto è iniziato, riporterà a galla dubbi, rimorsi e desideri. Oliver non ha mai dimenticato Allison. L’ha cercata invano per le strade di Parigi, dando la colpa di tutto al destino, all’universo, alle stelle. Al cielo quando l’ha incontrata. Sotto lo stesso cielo, in una sera di fine estate, il suo cuore tornerà a battere.

La casa editrice Il saggiatore offre un ebook gratuito a cadenza regolare, scaricabile sul loro sito. Al momento trovate il libro I tre fratelli che non dormivano mai.

Anche Adelphi partecipa all’iniziativa, regalando un classico a scelta tra Moby Dick, Suite Francese e In Cerca di Guai. Per scaricarlo vi basterà iscrivervi alla newsletter della casa editrice.

Il blogger Serial Escape (Giovanni Di Rosa) ha deciso invece di offrire gratuitamente la guida Sos come ti sblocco il romanzo. (Di cui vi ho parlato qui) Sempre a titolo gratuito trovate anche la raccolta Racconti di mare, scritta insieme ad alcuni autori emergenti e a cui ho preso parte anche io.

La casa editrice Bookabook fino al 4 aprile regala un ebook tra una selezione di titoli. Vi basterà inserire il codice “leggereacasa” al momento del checkout.

Qualche giorno fa vi ho parlato del thriller Le verità di Numeesville. Proprio in questi giorni lo potete trovare gratis su Amazon. Approfittatene qui!

SINOSSI: Un’intricata ragnatela di eventi avvolge le vite degli abitanti della tranquilla cittadina canadese di Numeesville e, poco a poco, rivela verità sconcertanti.
In un tetro gioco del destino, c’è chi si nasconde dietro una facciata di perbenismo, chi nega deliberatamente l’evidenza dei fatti e poi c’è Sophie Park che, privata di una promettente carriera giornalistica, scappa dalla gabbia del proprio presente. Si ritrova però ad annegare nel torbido passato della sua città natale, dove tornano a galla particolari ignorati di una morte misteriosa che l’ha segnata profondamente. La donna non ha dimenticato e si rifiuta di credere all’ipotesi di molti che si sia trattato di un suicidio, facendo di tutto per riaprire quel caso, archiviato come irrisolto dieci anni prima.

Vi ricordo che potete scaricare anche diversi ebook gratuiti dal sito della casa editrice Mondadori.

Avete scritto un libro e avete deciso di regalarlo in questo periodo difficile? Segnalatelo qui sotto!

4 pensieri su “#iorestoacasa // alcuni ebook che potete scaricare gratuitamente”

Rispondi