Quote of the week

Quote of the week #14: citazioni da Anna di Tetti Verdi

Buongiorno lettori! Oggi voglio condividere le mie citazioni preferite da un libro che ho letto di recente per il mio club del libro: Anna di Tetti Verdi, meglio conosciuto come Anna dai capelli rossi.

Questo è il guaio di diventare grandi, comincio proprio a rendermene conto. Le cose che da piccoli si desiderano tanto perdono la metà del loro fascino quando è finalmente possibile ottenerle“.

Marilla, io non sono cambiata, proprio per niente. Sono come un albero che ha rami più grandi e foglie più fitte, ecco. Ma dentro sono sempre la stessa. Non ha importanza dove o quanto cambierò in apparenza; nel cuore sarò sempre la piccola Anna che continuerà ad amare te, Matthew e Green Gables con la stessa intensità per tutta la vita“.

Vedi anche:

2 pensieri su “Quote of the week #14: citazioni da Anna di Tetti Verdi”

  1. Ho visto la serie tv perchè mi ha incuriosita molto e l’ho trovata meravigliosa. Anne è fantastica e i discorsi che fa molto spesso mi cambiano la giornata. Leggere i libri è qualcosa che voglio assolutamente fare il prima possibile e leggere queste meraviglie mi ha solo convinta di più a iniziarli il prima possibile.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...