Musica

5 canzoni a rotazione su Spotify [TAG]

Buongiorno lettori! Oggi partecipo a un tag del blog Micalien, che mi ha invitata a condividere cinque canzoni dal mio account Spotify. Ho aspettato qualche settimana perché ho scaricato l’app da poco e non avevo tantissimo materiale, ma sono finalmente pronta a condividere la mia playlist!

La playlist in questione viene denominata A Rotazione – appunto – e non è altro che il fedele riassunto di tutti quei brani che, l’account Spotify in questione, riproduce come i canti antoniani in tempo di celebrazione: per consultarne le carte del destino, non dovete fare altro che digitare A Rotazione nella vostra fedele barra di ricerca su Spotify.

State Lines ~ Novo Amor

Questa canzone è diventata famosa grazie al film Five Feet Apart, ma ho avuto la fortuna di vedere Novo Amor dal vivo nell’estate del 2018. Questa canzone mi mette i brividi ogni volta, è un’artista eccezionale.

Your Soul ~ Rhodes

Non conoscevo Rhodes prima di imbattermi in questa canzone per caso su YouTube. Non potevo non aggiungerla anche su Spotify!

Light ~ Sleeping at Last

Quando sono in uno stato di ansia particolare mi capita di ascoltare Sleeping at Last. Riesce subito a calmarmi!

Medicine ~ Amber Run

Ovviamente non può mancare il mio gruppo preferito, che ha pubblicato poche settimane fa il terzo album, Philophobia.

Ghost ~ BANNERS

Concludiamo con un’altra canzone che ho scoperto grazie ai suggerimenti di YouTube e che amo ascoltare quando il mio umore è a terra.

Spero che tra i miei suggerimenti possiate trovare qualche titolo interessante. Se ne avete voglia, siete invitati a partecipare con la vostra playlist a rotazione o a lasciarmi un commento qui sotto!

3 pensieri su “5 canzoni a rotazione su Spotify [TAG]”

Rispondi