Curiosità, Serie Tv

8 coppie delle serie tv che non sarebbero dovute finire insieme

[Attenzione, contiene spoiler delle seguenti serie tv: Game of Thrones, Grey’s anatomy, Jane the virgin, HIMYM, Sex and the city, Gilmore Girls, Friends]

Buongiorno lettori!

Qualche giorno fa ho scritto un articolo con le coppie che più ho amato nelle serie tv e ciò mi ha dato lo spunto per pensare alle coppie che invece non avrei voluto vedere insieme.

Disclaimer: ovviamente la mia è una lista personale, che siete liberissimi di criticare qui sotto (civilmente s’intende!)

Cersei e Jaime

Ci sono un milione di ragioni (oltre all’incesto) per cui Jaime non sarebbe mai dovuto tornare da Cersei. Ad esempio BRIENNE!

April e Matthew

April e Jackson erano una delle coppie migliori di Grey’s anatomy, poi Shonda ha voluto esagerare con il drama, massacrando la relazione tra i due e facendo nascere un improbabile amore tra Jackson e Maggie.

April invece è tornata da Matthew, che ricordiamo aveva lasciato all’altare per Jackson.

Jane e Rafael

So già che in questo punto della lista sarete divisi, ma io non ho mai amato Jane e Rafael insieme.

La loro storia poteva avere un senso dopo la morte di Michael, ma l’errore più grande è stato farlo tornare in vita per poi cancellarlo dalla vita di Jane.

Ted e Robin

Molti fan di How I met your mother hanno atteso questo momento per anni, ma per me Robin e Barney avrebbero dovuto avere un lieto fine.

Carrie e Big

Siamo onesti, Carrie è una pessima persona e Big non è da meno. Insieme non mi sono mai piaciuti, anche se devo ammettere che Aidan era troppo buono per Carrie, e forse non gli è andata troppo male quando è stato scaricato!

Rory e Logan

Anche se Rory e Logan non sono rimasti insieme, Rory è stata con lui a lungo nel revival e molto probabilmente è incinta di suo figlio.

Dico solo una cosa: TEAM JESS!

Ross e Rachel

Come penultima della lista una coppia che troverà molti di voi in disaccordo, ma ho sempre creduto che Rachel e Joey fossero una coppia migliore di Rachel e Ross!

Malia e Scott

Zero chimica tra i due e una relazione costruita in una manciata di puntate.

No, no e no!

9 pensieri su “8 coppie delle serie tv che non sarebbero dovute finire insieme”

  1. Oltre all’incesto 🤣🤣🤣

    Pensa che invece a me non sono piaciuti per niente Brienne e Jaime; a parte che è stata, come tutto il resto, gestita frettolosamente e malissimo, mi sarebbe piaciuto che restasse un rapporto platonico, in contrapposizione all’amore di Jaime per Cersei.

    "Mi piace"

  2. Cersei e Jaime proprio non riesco a farmeli piacere: oltre all’incesto, c’era il fatto che Jaime aveva avuto una bella evoluzione come personaggio, quindi non capisco proprio perché alla fine sia ricaduto nella trappola della sorella che invece è rimasta sempre uguale a se stessa dall’inizio alla fine.
    Su April e Jackson spero sempre che Shonda torni sui suoi passi perché li vedevo molto bene insieme!
    Scott e Malia? Ma dai, non lo sapevo!!! Sono rimasta un po’ indietro 😉

    "Mi piace"

Rispondi