Serie Tv

Lizzie McGuire è tornata! || Tutte le novità sul revival

Buongiorno lettori! Oggi la giornata è iniziata con una notizia fantastica: Lizzie McGuire tornerà molto presto in un revival!

Se siete nati negli anni novanta o alla fine degli anni ottanta, ricorderete senz’altro la serie di Disney Channel con protagonista Hilary Duff, proseguita per 65 episodi e conclusa con un film ambientato a Roma: Da liceale a pop star.

Lizzie McGuire raccontava la vita di un’adolescente delle scuole medie e dei suoi due migliori amici, Gordo e Miranda. Con un linguaggio giovane affrontava diverse tematiche, dal rapporto fratello sorella, ai primi amori, al bullismo ecc…

È la stessa Hilary Duff ad averlo annunciato sui social dopo un segreto durato mesi.

Ma che cosa sappiamo fin’ora?

L’attrice ha dichiarato che troveremo Lizzie nella Grande Mela, alla prese con la propria carriera da sogno come apprendista interior designer. Lizzie ha inoltre trovato l’amore, uno chef stellato che lavora in un ristorante a Soho.

Il primo episodio si focalizzerà sul trentesimo compleanno di Lizzie, al termine del quale la donna riceverà una notizia importante.

Non mancherà l’animazione di Lizzie, che resterà in versione adolescente e come nella serie originale sarà lo specchio dei suoi pensieri.

L’attrice non ha confermato se ci saranno tutti gli attori del cast originale, ma ha assicurato che i desideri dei fan verranno esauditi.

L’entusiasmo di Hilary Duff per il progetto non può che essere contagioso!

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Disney+ riguardete gli episodi vecchi?

Anche voi siete entusiasti del progetto?

13 pensieri su “Lizzie McGuire è tornata! || Tutte le novità sul revival”

Rispondi