Harry Potter

Neville Longbottom and the Black Witch: un emozionante fan film dal mondo di Harry Potter

Buongiorno lettori! Oggi voglio segnalarvi l’uscita di un nuovo fan film dedicato al mondo di Harry Potter, che si focalizza sull’infanzia di Neville e la tortura dei suoi genitori ad opera di Bellatrix e i mangiamorte.

“Bellatrix Lestrange will stop at nothing until she finds the Dark Lord…

While the tragic bravery of Harry Potter’s family is widely known throughout the Wizarding World, there is another story of the same such courage that remains untold. Until now. Neville Longbottom and The Black Witch is the story of the Longbottom’s confrontation with Voldemort’s most devoted servant: Bellatrix Lestrange.

[Trad. Bellatrix Lestrange non si fermerà finché non troverà il Signore Oscuro… Mentre il tragico coraggio della famiglia di Harry Potter è largamente conosciuto, un’altra storia altrettanto coraggiosa è rimasta sconosciuta. Fino ad adesso. Neville Longbottom and the black witch è la storia del confronto tra i Longbottom e la serva più fedele di Voldemort: Bellatrix Lestrange.]

Al momento il film ha ancora poca visibilità, ma credo sia uno dei migliori in circolazione e merita sicuramente una visita. Nonostante si tratti di un fan film, gli effetti speciali, le interpretazioni dei personaggi e le scenografie sono molto curate.

Il film è scritto e diretto da Kali Bailey, regista freelance di cortometraggi.

8 pensieri su “Neville Longbottom and the Black Witch: un emozionante fan film dal mondo di Harry Potter”

Rispondi