Curiosità

#PrideMonth || Il video di coming out più bello di sempre

Buongiorno lettori! Purtroppo il mio computer si è rotto, quindi sono costretta a scrivere da cellulare per qualche settimana. Dovete scusarmi se l’impaginazione lascia un po’ a desiderare, ma cercherò di portare il computer in assistenza il prima possibile!

Oggi, in occasione del Pride Month, voglio condividere con voi un video realizzato da uno youtuber americano che seguo. Eugene Lee Yang è un ragazzo di origini coreane, parte del gruppo di youtuber ed ex membri di Buzzfeed, Try Guys.

Attraverso un bellissimo video ha fatto coming out pochi giorni fa. Buona visione!

Il video promuove una raccolta fondi, destinata a The Trevor Project, un’organizzazione che si occupa di fornire assistenza e prevenzione al suicidio nella comunità LGBTQ.

Il video è da subito diventato virale, ispirando diverse persone a fare coming out a loro volta. Try Guys hanno in seguito pubblicato un video “dietro le quinte” del progetto, dove Eugene ha condiviso le proprie insicurezze, timori, ma anche il concept che si cela dietro al video che abbiamo visto. 

Vi è piaciuto il video? Vi aspetto nei commenti!

9 pensieri su “#PrideMonth || Il video di coming out più bello di sempre”

  1. L’ho visto con qualche giorno di ritardo rispetto alla sua pubblicazione ma l’ho trovato eccezionalmente ben fatto, emozionante e carico di significati molto profondi. Non posso che complimentarmi con Eugene per essersi aperto e mostrato così vulnerabile al mondo intero!

    Piace a 1 persona

  2. Mmm. Devo guardarlo meglio, finora dico che sono stanco: video virale di un gay o ragazzo in generale che alla fine diventa una drag queen?
    Sempre sti video e ste rappresentazioni, i gay nn sono solo trucco e parrucco eh

    "Mi piace"

Rispondi