Il Lettore Curioso

L’incanto del trono: Un weekend dedicato ai fan di Game of Thrones

Annunci

Ciao a tutti i lettori! Oggi voglio presentarvi un evento che si terrà nella mia zona, interamente dedicato a Game of Thrones. Un weekend (15-16 giugno) di attività, cosplay e rievocazioni nel suggestivo borgo di Grazzano Visconti.

Il borgo sarà diviso, per l’occasione, in tre aree: Grande Inverno, Approdo del Re e Roccia del Drago e sarà animato da diversi cosplay, tra cui Jon Snow (Gianmarco Buccellato), Cersei e Tyrion. Saranno presenti anche due importanti doppiatori, che hanno prestato la loro voce nella serie.
Tra gli eventi saranno imperdibili le rievocazioni della serie, come il momento della morte di Jon Snow, oltre a spettacoli con il fuoco e persino una sfilata di “metalupi”!

“…come figuranti ci saranno il folletto Tyrion e la temibile Cersei Lannister. L’elegante Catelyn Tully vi accoglierà a Grande Inverno. Poi ci sarà Ramsay Bolton, lui beh sono sicuro che vi stupirà.
Poi ci sarà anche la Montagna che speriamo riesca a scambiarsi qualche parola con lo spocchioso Oberyn Martell. Arya Stark col suo ago non si farà notare tanto, sapete quanto è furtiva lei insomma. 
E Daenerys,vi starete chiedendo? Vabbè ovviamente mi sembra quasi scontato dirvi che presenzierà anche la madre dei draghi,perciò… DRACARYS!”

[Estratto dell’intervista a Gianmarco Buccellato su Periodicodaily.]

Un evento da non perdere insomma! Io ovviamente non mancherò, e voi ci sarete?

Per maggiori info sul borgo e come raggiungerlo vi invito a visitare la pagina ufficiale.

Annunci

Annunci