Curiosità

Che cos’è Kindle Unlimited e come funziona

Buongiorno lettori! Essendo affiliata di Amazon, oggi voglio parlarvi di Kindle Unlimited.

Kindle Unlimited è un servizio che consente di leggere illimitatamente, scegliendo tra più di 1 milione di titoli. (di cui 20.000 in italiano)

IT_kindle_1-10-14_KU_feature-doc-banner-15italiano._CB283716594_.pngGli ebook possono essere letti su qualsiasi dipositivo, come smartphone, tablet ed ebook reader. Vi basta scaricare gratuitamente l’applicazione Kindle.
Il primo mese di abbonamento è GRATUITO e al termine dei trenta giorni potete scegliere se rinnovalo al costo di 9,99€ al mese o disdirlo.

Kindle Unlimited prevede tantissimi titoli tra cui scegliere di diverso genere. Tra i libri trovate ad esempio l’intera saga di Harry Potter.
Se siete lettori forti che amano leggere in ebook, Kindle Unlimited potrebbe essere una buona scelta di risparmio.
Non ci sono limiti di libri che potete leggere in un mese, ma potete noleggiare “solo” dieci libri alla volta. Prima di noleggiarne un altro, dovete finirne uno dei dieci che avete già in lettura.

it_e-books_kindle_1500x540._V276878472_.png

L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, quindi potete anche scegliere di attivarlo nei mesi in cui avete più tempo per la lettura.

Potete iscrivervi per il mese di prova qui.

E voi siete iscritti? Che ne pensate?

7 pensieri su “Che cos’è Kindle Unlimited e come funziona”

  1. Ne ho usufruito quando comprai il Kindle, leggendo un po’ di tutto: ci sono svariati libri di scrittori emergenti, spesso si trovano gemme nascoste… E si risparmia parecchio e si legge altrettanto! Adesso non ci sono più iscritta, ma lo trovo comunque un buon servizio.

    Piace a 1 persona

  2. ciao, io non sono iscritta per ora, ho già troppe letture gratuite che non ci sto dietro, ma forse un giorno… però per i libri che pubblico scelgo sempre anche questa modalità perché ritengo sia un’ottima iniziativa a un costo veramente basso ^_^ fai bene a parlarne.
    Buon proseguimento di giornata

    Piace a 1 persona

Rispondi