Curiosità

I momenti migliori degli Oscar 2019

Buongiorno lettori! Questa notte si sono tenuti i Premi Oscar 2019. Questa edizione è stata controversa ancora prima di iniziare, ma anche con l’assenza di un presentatore ufficiale si è rivelata essere una serata piena di momenti di puro intrattenimento. Ho selezionato per voi alcune dei miei momenti preferiti della serata, ma non dimenticate di farmi conoscere i vostri nei commenti!

La performance di apertura di Adam Lambert e I Queen

Adam Lambert si è esibito insieme a Brian May e Roger Taylor in un medley di alcune delle canzoni più celebri dei Queen. Il pubblico si è letteralmente scatenato e non poteva esserci un inizio più elettrico e coinvolgente.

L’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper

A Star is Born si è portato a casa solo una statuetta, ma Lady Gaga e Bradley Cooper ci hanno regalato un’emozionante performance di Shallow, che mostra tutta la chimica che c’è tra i due.

Rami Malek vince l’Oscar come miglior attore protagonista

Non so voi, ma ogni volta che vedo Rami Malek in tv penso a quanto sia dolce e umile. La sua reazione alla vittoria e il suo discorso ne è la prova!

La reazione di Jennifer Hudson alla vittoria di Lady Gaga

Siamo sinceri, la reazione di Jennifer Hudson è stata anche la nostra quando è stato annunciato il nome di Lady Gaga! È impossibile non essere conquistati dalla felicità dell’artista, che ha accettato il premio con un discorso toccante.

“If you have a dream, fight for it! “

Olivia Colman vince per il suo ruolo nel film La Favorita

Vi sfido a non piangere nel vedere Olivia Colman ottenere finalmente il riconoscimento che merita, di fronte a un’incredula Emma Stone. Il suo discorso è stato molto emozionante ma ha strappato anche più di una risata!

Melissa McCarthy e Brian Tyree Henry presentano un premio

Esilarante è stata la trovata di Melissa McCarthy e Brian Tyree Henryche si sono presentati sul palco, per il premio ai migliori costumi, con degli abiti coperti di peluche!

Keegan Michael Kay arriva agli Oscar volando come Mary Poppins

Non ho trovato il video su youtube, ma potete guardarlo qui.

8 pensieri su “I momenti migliori degli Oscar 2019”

Rispondi