Ciao a tutti! Oggi vi posto un’intervista che mi ha fatto il blog La signorina a pois. Abbiamo parlato un po’ di Somnium. Io mi sono divertita molto a rispondere alle domande, quindi se vi va di leggerla la trovate cliccando qui sotto!
Somnium è la storia di Doli, una giovane nativa americana che si ritrova incastrata in una quotidianità grigia e demotivante in cui la parola “lavoro” regna sovrana. La ragazza, però, nasconde dentro di sé uno spirito tutt’altro che grigio. Doli è un BLAZON.
Ora sei una Donna-Aquila, e oltre a te, altri nove Blazon sono stati chiamati a ricoprire il loro ruolo, ognuno in vece dell’Animale che incarna.
Doli metterà letteralmente e metaforicamente le ali per dirigersi verso Somnium: un’altra dimensione. È il luogo in cui vivono i Blazon, in questo luogo non vi è traccia di cemento, di automobili o di qualsiasi altro marchingegno creato dall’uomo. Nessun elemento antropico ma soltanto natura che si estende oltre l’orizzonte. A Somnium i Blazon si addestrano e possono ritrovare il proprio io.
Somnium è anche una storia di amicizia e di famiglia. Doli infatti ritornerà nel suo luogo di origine, dalla sua…
View original post 1.330 altre parole