Serie Tv

6 serie tv che si concluderanno nel 2019

Una delle serie tv più popolari degli ultimi anni, Game of Thrones, è giunta all’ultima stagione. Chi salirà sul trono di spade? Non ci resta che scoprirlo il 14 aprile, data in cui verrà trasmessa la prima puntata della stagione.

game-of-thrones-season-8-teaser

The Big Bang Theory ci ha accompagnato per dodici divertentissime stagioni. Leonard, Penny, Howard, Raj, Berdanette e Amy ci terranno compagnia ancora per poche puntate, l’ultima stagione è infatti in onda in questo periodo negli Stati Uniti.

75783_ppl.jpg

Crazy ex girlfriend è una delle serie più particolari che abbia mai visto. Si tratta di una commedia musicale con protagonista Rachel Bloom, nei panni di Rebecca, un giovane avvocato che decide di lasciare la sua carriera per seguire l’ex ragazzo nella sua città natale.

In ogni puntata compaiono diverse canzoni esilaranti, cantate dai diversi personaggi. Lo show non manca di trattare tematiche importanti come le malattie mentali e la sessualità. La quarta e ultima stagione, composta da 18 episodi, è attualmente in onda negli Stati Uniti.

71XnvRu9WjL._RI_.jpg

Jane the virgin può essere considerata una sorta di telenovela statunitense, con colpi di scena trash e situazioni assurde. Si tratta di un prodotto diverso dal solito, ma divertente ed emozionante.

La quarta stagione è terminata con un colpo di scena che mi ha lasciata sbalordita (ve ne ho parlato qui) e la serie si concluderà con la quinta, in onda a primavera negli Stati Uniti.

I fan di Shadowhunters non sono riusciti a salvare la serie, che si concluderà tra pochi mesi con la seconda parte della terza stagione, formata da 12 episodi.

La serie è basata sui libri di Cassandra Clare. (Ho recensito il primo volume qui)

CE1F395C-5547-4002-AF0E-44404CBBE671.jpeg

Anche il prodotto originale di Netflix, Unbreakable Kimmy Schmidt, approderà tra pochi giorni sulla piattaforma con la seconda parte dell’ultima stagione.

La serie segue la ventinovenne Kimmy Schmidt mentre cerca di cominciare una nuova vita a New York dopo essere stata salvata da una setta ed essere stata rinchiusa per quindici anni in un bunker sotterraneo.

uks_taxi_poster_merch-image-1.jpg

Per quali di queste serie sentirete di più la mancanza?

 

 

 

23 pensieri su “6 serie tv che si concluderanno nel 2019”

  1. eh sì, la fine di TBBT è veramente la fine di un’era… dodici anni… vabbè continuerò a rivedere tutte le stagioni in loop… cosa che già faccio e che non mi stanca minimamente… unica cosa: vanno viste assolutamente in lingua originale, per apprezzare quanto son davvero bravi, Sheldon e Howard soprattutto

    Piace a 3 people

  2. Tra queste seguo solo Game of Thrones e The Big Bang Theory, e tutte e due mi mancheranno molto. Ma se la seconda credo sia ora di chiuderla, per la prima ho paura che risolvano tutto in troppo poco tempo e non sia del tutto soddisfacente, anche perché le ultime stagioni non mi hanno fatto impazzire.

    Piace a 1 persona

  3. Ne seguo tre di queste cinque. Mi dispiace per Got. Penso sia giusto invece che finisca BBT.
    Fortunatamente, di questi tempi, i prodotti non mancano e anche se siamo affezionati ad alcune serie, sopperiremo con altre. Avrei menzionato Modern Family, comunque. 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi