Film

Sequel, reboot e remake in uscita nel 2019 [FILM]

Sequel, reboot e remake sembra essere la moda dell’anno appena trascorso, ma la voglia di riprendere “vecchi prodotti” non sembra essere passata e anche il 2019 rispolvererà alcuni tra i film o serie tv più di successo degli ultimi decenni. Scopriamo insieme quali!

L’articolo sarà diviso in due parti, in questa mi focalizzerò sui film e nel prossimo sulle serie tv.

Downton Abbey è una della serie tv storiche più apprezzate di sempre, trasmessa dal 2010 al 2015, per un totale di 52 episodi. Nel 2016 è stato annunciato il film, che uscirà il 13 settembre nella sale inglesi e il 20 settembre in quelle statunitensi. L’intero cast (o quasi) tornerà a vestire i panni della famiglia Crawley e della servitù, nella magnifica residenza fittizia di Downton Abbey.

 

 

 

 

 

Rircordate la commedia con Mel Gibson e Helen Hunt What Woman Want? Mel vestiva i panni di Nick, un pubblicitario donnaiolo che in seguito a un incidente domestico iniziava a sentire i pensieri delle donne. What men want è il remake femminile del film del 2000, con la protagonista di Empire Taraji P. Henson

 

 

 

Anche la Disney ha rilasciato alcune novità molto interessanti, tra cui il Live Action de Il Re Leone, in uscita il 29 luglio 2019; Dumbo, in arrivo il 29 marzo e Aladdin con protagonista Will Smith, in uscita il 24 maggio.

el_rey_leoxn.jpg

Il film francese Quasi Amici ha ottenuto un grandissimo successo al botteghino nell’anno di uscita e ora è arrivato negli Stati Uniti, in un remake con protagonisti Bryan Cranston e Kevin Hart: The Upside.

Trovate la versione originale su Netlix.

untitledbryancranstonfilm_03-h_2017.jpg

Men in black approderà nelle sale con il quarto capitolo, che si chiamerà Men in Black: International. Questa volta il film non vedrà più protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones, ma sarà uno spin-off con un nuovo cast, formato da Tessa Thompson e Chris Hemsworth nei panni dei protagonisti.

a-men-in-black-4-brief-first-synopsis.jpg

Anche Jumanji torna per un terzo sequel, che uscirà alla fine del 2019. Il film con Dwayne Johnson e Kevin Hart sarà il sequel del remake del classico con Robin Williams, uscito nel 1995. Jumanji – Benvenuti nella giungla ha incassato quasi un miliardo di dollari al botteghino (nel mondo).

jumanji-welcome-to-the-jungle-cast.jpg

Tra i fumetti, oltre alle varie attesissime uscite della Marvel, nel 2019 arriverà Hellboy, reboot dei precedenti film di Guillermo del Toro, tratti dai fumetti omonimi.

 

E voi quale film siete curiosi di vedere? Vi aspetto nei commenti!

 

18 pensieri su “Sequel, reboot e remake in uscita nel 2019 [FILM]”

  1. Non vedo l’ora di vedere il film Downton Abbey
    L’ambientazione mi fa impazzire!!
    La mia migliore amica abita in Inghilterra. L’anno scorso mi ha portato a vedere una magnifica residenza non lontana da Londra con annesso un parco con lago…. Un sogno!
    La residenza utilizzata per Downton Abbey è visitabile, ma ci vuole pazienza….le prenotazioni sono infinite….

    Piace a 2 people

  2. Non vedo l’ora che esca il nuovo Men in Black, i primi tre mi sono piaciuti molto. Poi vediamo: sicuramente quello Disney (che, tra l’altro, oggi ho letto che vogliono rifare anche Il gobbo di Notre-Dame e già non mi si tiene piú), mentre Hellboy non mi ispira piú di tanto.
    Dawnton Abbey é nella mia lista di cose da vedere da un sacco di tempo, potrebbe essere l’occasione di mettermici.

    Piace a 1 persona

Rispondi