Curiosità

SONDAGGIO

Buona sera cari lettori! Come sapete sono presissima dai preparativi natalizi in pasticceria, ma non appena tutte le festività saranno passate tornerò alla solita routine!

Oggi voglio porvi una domanda, ovvero:

Qual è il libro migliore che avete letto quest’anno (uscito nel 2018)?

Farò la stessa domanda su alcuni gruppi di lettori e decreteró il vincitore, scelto da voi, prossimamente sul blog. Quindi commentate numerosi!

16 pensieri su “SONDAGGIO”

  1. Non so se posso farcela a citare solo un libro! Provo a dirne pochissimi senza pensarci, altrimenti l’elenco si allunga.

    “Q” di Huming, “Un altro giro di giostra” Tiziano Terzani. Poi mi costringo a smettere.

    "Mi piace"

  2. di libri usciti quest’anno ho letto solo libri di cinema (tanto per cambiare 😀 )
    tra questi sceglierei la monografia di Powell & Pressburger uscita per il 36esimo Torino Film Festival, ma mi rendo conto di essere noioso solo a pronunciarlo 😀 😀 😀

    "Mi piace"

  3. 22 su 30 di quelli che ho letto stanno tra il 1700 e il 1899, del 2018 nessuno…
    L’unico del 2018 che ho nella libreria è “Epiche, amiche e innamorate” di Chiara Bernocchi, ma non l’ho ancora iniziato 😅

    "Mi piace"

  4. Non ho letto libri usciti quest’anno, ma se dovessi scegliere tra uno dei tanti che ho letto nel 2018 direi Fight Club, me ne sono innamorata!

    "Mi piace"

  5. Io avevo acquistato la collana L’Arte come un romanzo e tra quelli c’è anche La schiava di Picasso di Osvaldo Guerrieri, sinceramente non mi ha fatto impazzire la sua scrittura ma l’ho letto per sapere un po di più sul Picasso uomo.

    "Mi piace"

Rispondi