Curiosità

Raccontaci il tuo Natale! || Un Contest di DeA Planeta Libri

Buona sera cari lettori! Come state? Io sono presissima dal lavoro in pasticceria, come potete immaginare sotto Natale e in più ho anche la sciatica, che peggiora sempre di più. Pertanto dovete scusare la mia partecipazione un po’ a singhiozzo e alcuni articoli un po’ affrettati, ma meglio di così purtroppo non riesco a fare in questo periodo!

Oggi voglio segnalarvi un contest organizzato dalla casa editrice DeA Planeta Libri, al quale potete partecipare su facebook. In palio potrete ricevere i primi tre libri che usciranno nel 2019. Un premio davvero niente male! Ecco come fare ⇓⇓

unnamed.png


Sulla pagina Facebook De Agostini – Libri per ragazzi

Scrivi nei commenti un breve racconto natalizio che abbia come protagonista te e un tuo amico (taggalo). Nella tua avventura devi inserire tutti gli elementi che vedi nell’immagine. I tre mini-racconti più originali, scelti a insindacabile giudizio della redazione, riceveranno i nostri primi tre libri in uscita nel 2019. Cosa aspetti a diventare un #ChristmasWriter!?
Clicca QUI per partecipare.


Sulla pagina Facebook DeA Planeta – narrativa

Fai realizzare al tuo piccolo lettore un disegno che raffiguri la sua visione del Natale; scatta una foto e postala nei commenti qua sotto entro il 25 dicembre.
I tre fortunati, scelti a insindacabile giudizio della redazione, riceveranno i nostri primi tre libri in uscita nel 2019
Clicca QUI per partecipare.


gifts-2998593_960_720.jpg

 

1 pensiero su “Raccontaci il tuo Natale! || Un Contest di DeA Planeta Libri”

Rispondi