Harry Potter

Aspettando Animali Fantastici e I crimini di Grindelwald: I miei “improbabili” pronostici sul film [NO SPOILER]

Buongiorno lettori! Oggi è il grande giorno, questa sera andrò al cinema a vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in anteprima in tutti gli Uci Cinemas. Per fortuna il cinema della mia provincia è proprio di questo circuito e qualche settimana fa ho acquistato i biglietti per l’anteprima.

Ieri parlando con un’amica abbiamo fatto dei pronostici abbastanza improbabili sul film, e prima dell’uscita voglio condividerli con voi. Non badate all’assurdità di ciò che scrivo, perché il divertimento sta proprio nella loro improbabilità. Non avendo visto il film non è da considerarsi spoiler perché sono tutte supposizioni! Ovviamente aspetto i vostri pronostici nei commenti!

  1. Credence Barebone è il figlio di Nagini: Dal primo film di Animali Fantastici sappiamo che la madre adottiva di Credence era Mary Lou Barebone. La donna ha descritto la madre di Credence come una donna maledetta e sovrannaturale/innaturale. La descrizione corrisponde a quella di Nagini, che come abbiamo visto dal trailer è un Maledictus. Sempre dal trailer possiamo vedere che Credence e Nagini trascorreranno molto tempo insieme. Che sia forse una reunion tra madre e figlio?

claudia-kims.png.jpg

2. Grindelwald e Tom Riddle sono parenti: Ok, questo pronostico è decisamente azzardato e improbabile, anche perché sappiamo già diverse cose sul back ground di Voldemort. Ma con la Rowling tutto è possibile!

      3. Nicolas Flamel avrà un ruolo chiave:  Dal trailer abbiamo visto che Flamel comparirà nel film, ma non sappiamo ancora null’altro. Che la pietra filosofale sia in qualche modo coinvolta con uno dei personaggi? Il film è inoltre ambientato in parte in Francia e i coniugi Flamel hanno frequentato Beauxbatons.

fantastic-beasts-2-who-is-nicolas-flamel.png

Quali sono i vostri pronostici? Vi aspetto nei commenti!

Domani uscirà la mia recensione sul film, rigorosamente senza spoiler!

13 pensieri su “Aspettando Animali Fantastici e I crimini di Grindelwald: I miei “improbabili” pronostici sul film [NO SPOILER]”

    1. A me è piaciuto molto ma ho la tendenza ad adorare qualsiasi cosa dell’universo di Harry Potter! 😅
      Speriamo davvero di non restare delusi.
      Io ho amato il primo, ma c’è da dire che era più che altro un film di apertura alla saga. Vediamo come evolverà!

      Piace a 1 persona

    1. In effetti sì, però è divertente fare pronostici!
      Si vede che sono leggermente agitata, eh?! 😂😂
      Tra l’altro dopo aver scritto il post per sbaglio mi sono spoilerata un pezzo di film 🤐😰 ho letto un articolo che non aveva spoiler warning 😵😩

      Piace a 1 persona

  1. Mi sento di escludere anche io il secondo punto; Grindelwald dovrebbe avere origini molto diverse da quelle di Voldemort, anche se questo spiegherebbe perché Silente abbia preso così a cuore la sua causa tanto da andare personalmente a prenderlo all’orfanotrofio (nemmeno con Harry è arrivato a tanto). Oltretutto, se così fosse, diventerebbe un’unica grande saga famigliare, con Harry e Voldemort già lontani parenti, e di Beautiful ne basta e avanza uno, grazie!

    Ma sai che ero convinto che Credence fosse morto? Al 100%, proprio, quando l’ho rivisto nel trailer mi sono detto, aspetta, tu cosa ci fai ancora lì???

    "Mi piace"

    1. Sì in effetti sarebbe troppo contorta la trama!!

      Io sospettavo fosse vivo perché se non ricordo male si vede l’obscuriale fuggire alla fine del film. Ma non ero sicura in che forma sarebbe tornato Credence.
      Sono felice ci sia ancora, è un personaggio interessante

      "Mi piace"

Rispondi