Serie Tv

Serie tv che hanno fatto degli episodi di Halloween una tradizione

Buon Halloween cari lettori del blog! In questi giorni sono sparita un po’ dalla community, ma molto presto recupererò tutti i post persi!

In occasione della festività più spaventosa dell’anno voglio fare un viaggio nei ricordi, tra le serie tv che mi vengono sempre in mente quando penso ad Halloween.

Se volete scoprire quale abbigliamento ho scelto per l’occasione non dimenticate di guardare nelle mie instastories!

∼ I Simpson

I Simpson, con i loro episodi “La paura fa novanta” sono diventati un simbolo della televisione in questa festività. La puntata speciale, in onda ogni anno, è divisa in tre cortometraggi, con situazioni che spaziano dall’horror alla fantascienza.

∼Modern Family

Per dieci stagioni Modern family ha saputo intrattenere in pubblico, mostrando le vicende di una famiglia allargata. È sempre divertente guardare l’episodio di Halloween e capire fin dove si spingerà la tendenza di Claire all’esagerazione!

∼ Sabrina vita da strega

Se siete cresciuti negli anni novanta ricorderete senz’altro Sabrina vita da strega, la serie tv con Melissa Joan Hart. La serie ha seguito per sette stagioni la vita di Sabrina, un’adolescente con poteri magici che viveva con le zie e il gatto Salem.

Tra magia e misteri, non mancano ovviamente diversi speciali di Halloween, andati in onda tra il 1996 e il 2003.

sttw5x06_04.jpg

∼ Criminal Minds, Hawaii Five-O, NCIS

Halloween pare essere il periodo preferito dai serial killer delle serie tv, che approfittano della festività per mietere vittime innocenti! Da Criminal Mind a NCIS, numerosi sono i polizieschi con puntate ambientate in questa giornata.

∼ Brooklyn Nine-Nine

La divertente serie tv con protagonista Andy Samberg è una comedy statunitense in onda dal 2013, ed è arrivata al momento alla quinta stagione. Si basa sulle vicende Jake Peralta, detective dell’NYPD e del distretto nel quale lavora insieme ai colleghi.

Ogni stagione ha un episodio di Halloween, durante il quale i colleghi si sfidano in una gara.

b99-halloween.jpg

∼ L’uomo di casa (Last man standing)

Cancellata e poi salvata, L’uomo di casa è la serie tv che vede protagonista Tim Allen, nei panni di Mike, un padre di famiglia dalle idee conservatrici.

Iconico è l’episodio di Halloween nel quale si traveste da Donald Trump!

 

4 pensieri su “Serie tv che hanno fatto degli episodi di Halloween una tradizione”

Rispondi