Curiosità

CONTEST #Ilmisterodellacasadeltempo || DeA Planeta

Ciao a tutti i lettori del blog! In questo sabato sera voglio segnalarvi un’iniziativa organizzata da DeA Planeta. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

“È la notte di Halloween. Siete in una casa dove regna la magia e mille orologi con il loro tic tac scandiscono un tempo senza regole.
Un terribile segreto sta per abbattersi sulla vostra vita e quella dei vostri compagni di avventura. Il futuro del mondo è ormai solo una questione di tempo.

Chi vorreste avere accanto a voi?”

unnamed.jpg

Condividete questo post sulla vostra bacheca utilizzando #IlMisteroDellaCasa. Taggate due amici che vorreste avere al vostro fianco in questa avventura e scrivete perché. I 5 fortunati che saranno più originali, secondo l’insindacabile giudizio della redazione, potranno ricevere una copia del romanzo per un Halloween davvero da paura! Cosa aspettate? Avete tempo fino al 28 ottobre!

Clicca QUI per Facebook
Clicca QUI per Instagram


Potete acqusitare il libro su amazon.

“È una tiepida sera di fine estate quella in cui Lewis Barnavelt, dieci anni e una valigia consumata tra le mani, si ritrova davanti al cancello di una casa misteriosa. La sua nuova casa. Da quando i genitori sono morti in un terribile incidente d’auto, nulla è più stato come prima. Lewis si è lasciato tutto alle spalle e si è trasferito dall’altra parte del Paese. A casa dello zio Jonathan. Non l’ha mai conosciuto, ma quello che ha sentito dire di lui non gli piace per niente. Lo zio Jonathan è sempre stato il più eccentrico della famiglia, un fumatore incallito e un giocatore d’azzardo. E ora dovrà prendersi cura di lui. Ciò che aspetta Lewis però supera ogni immaginazione: una casa che nasconde passaggi segreti, sortilegi e illusioni, e uno zio che si dedica all’occultismo e alla magia insieme alla stravagante vicina. Lewis non riesce a credere ai propri occhi e comincia a cimentarsi con le arti magiche in prima persona. Almeno fino alla notte di Halloween. La notte in cui commette uno spaventoso errore, riportando in vita la crudele e potente strega che abitava nella casa prima dello zio…”

Annunci

3 pensieri riguardo “CONTEST #Ilmisterodellacasadeltempo || DeA Planeta”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...