Argomenti / Tag

Look Left || Book Tag 2

Ciao a tutti i lettori del blog! Oggi partecipo al Book Tag organizzato dalla scrittrice e book blogger Katiuscia Napolitano, autrice del romanzo Look Left (di cui vi ho già parlato qui e qui).

Katuscia ha pubblicato Look Left tramite Crowdfunding e il suo libro ha da poco raggiunto l’obiettivo di preordini, diventerà quindi presto una realtà. Ovviamente siete invitati a preordinarlo a questo link. Ma ora bando alle ciance e cominciamo il book tag!

P. S: Dovete scusarmi per l’impaginazione di questo post, ma al momento mi trovo all’estero e sto usando WordPress da smartphone!


LIVIA: un romanzo italiano

Devo essere sincera, non leggo spesso libri di autori italiani, ma le ultime letture che mi sono piaciute sono state Le otto montagne e L’arminuta.

PEDRO: un romanzo cileno

Ad essere sincera non ho mai letto un romanzo di un autore cileno, ma ce ne sono diversi che mi intrigano, come Allende e Neruda.

ALEXIS: un romanzo britannico

Non posso che citare, ovviamente, la serie British del mio cuore: Harry Potter!

CHRIS: romanzo londinese

Non posso che scegliere la splendida serie di gialli di Robert Galbraith (J. K Rowling), formata da Il richiamo del cuculo, Il baco da seta, La via del male e Lethal White.

NANCY: romanzo spagnolo

Anche qui non mi viene in mente nessun romanzo spagnolo, perciò rilancio con un libro che ho in wishlist già da un po’: L’ombra del vento.

SALVO: romanzo napoletano

Ho da poco letto L’Amica Geniale, ambientato proprio nella Napoli degli anni sessanta.

Siete tutti invitati a partecipare a questo Book Tag!

3 pensieri su “Look Left || Book Tag 2”

  1. L’ha ribloggato su RaccontAmie ha commentato:
    La mia super amica Fel e collega nell’essere book blogger e autrice emergente ha risposto al book tag di Look Left proposto la settimana scorsa. Qualcuna delle sue scelte, conoscendola bene, l’avevo già intuita! Raggiungeteci in questo viaggio virtuale intorno al mondo grazie alle origini dei miei personaggi!

    "Mi piace"

Rispondi