Segnalazioni Letterarie

Saga di Armonia || Tutti i romanzi YA di Claudia Piano [SEGNALAZIONE]

Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi i romanzi di Claudia Piano, autrice della Saga di Armonia, che si apre con il romanzo La Melodia Sibilante.

Giulia è una ragazza di quattordici anni e sta per cominciare una nuova vita: andrà a studiare ad Armonia e scoprirà che si tratta di una scuola davvero molto speciale. Imparerà un incantesimo musicale per fare ogni cosa. Al suono del suo flauto potrà curare le ferite, modellare il legno, a far crescere i fiori… E nutrire i magici animusi, creature affascinanti e misteriose nate dalla magia. Conoscerà nuovi amici e incontrerà l’amore. Scoprirà ben presto che un mistero si nasconde nel lago, qualcosa che ha a che fare con suo nonno, ma nessuno sembra volerne parlare… Potrebbe essere un pericolo antico che minaccia la scuola?Giulia dovrà affrontare e domare il grande potere che cresce in lei. Riuscirà a salvare i suoi amici e il suo nuovo e meraviglioso mondo?

La saga è formata dai seguenti volumi:

La Melodia Sibilante (vol.1)

La Melodia Rivelatrice (vol.2)

La Melodia Dominante (vol.3)

La Melodia Creatrice (vol.4)

La Melodia Vincolante (prequel)

I racconti di Armonia (episodi e sequel vol.5)

La Melodia della luce e della ombra (sequel)

Potete seguire l’autrice anche sulla sua pagina facebook o sul suo sito web, dove trovate anche altre sue pubblicazioni.

 

4 pensieri su “Saga di Armonia || Tutti i romanzi YA di Claudia Piano [SEGNALAZIONE]”

Rispondi