Film

6 film LGBT da non perdere su Netflix [VIDEO]

Buongiorno a tutti i lettori del blog! Qualche tempo fa ho creato un video su alcuni film LGBT che ho visto su Netflix, e oggi ho pensato di condividerlo con voi! Non dimenticate di farmi sapere nei commenti se avete visto qualcuna di queste pellicole.

 

12 pensieri su “6 film LGBT da non perdere su Netflix [VIDEO]”

  1. Personalmente, Alex Strangelove e 10 year plan non mi hanno entusiasmato, ma sono carini. I segreti di BB Mountain invece è un filmone.
    Un film che mi sento di consigliare, ma credo non si trovi su Netflix, è God’s own country, mi ha emozionato molto.
    Su Netflix invece potete trovare anche film lesbo come Below her mouth, Duck butter e The feels. Così, giusto per dare un po’ di visibilità anche a noi signorine 🙂

    "Mi piace"

  2. I segreti di BB Mountain mi delizia e devasta al tempo stesso ogni volta, una gran pugnalata di miele con due attori perfetti per i ruoli a loro affidati.
    Mi accodo a chi prima di me ha consigliato Below her mouth che mi è piaciuto principalmente per la fotografia e la gestione di immagine. Anche se qui non se ne è parlato e su Netflix non c’è io consiglio La vita di Adele ma, più ancora del film che comunque grazia alle attrici non mi è affatto dispiaciuto, consiglio il fumetto che è di una dolcezza disarmante (anche in questo caso fazzoletti alla mano, mi raccomando).

    Piace a 1 persona

    1. Mamma mia davvero. Ogni volta che guardo BB Mountain verso un fiume di lacrime. È straziante e al tempo stesso meraviglioso.
      La vita di Adele credo fosse su Netflix, o almeno mi sembrava di averlo visto! Forse lo hanno tolto!

      "Mi piace"

Rispondi