Film, Recensioni

Ho visto un film trash su Netflix: Il pacco (The package) ||[RECENSIONE FLASH]

Ciao a tutti i lettori del blog! Come state? Oggi voglio parlarvi di un film che ho “visto” un paio di giorni fa su Netflix e che si è rivelato essere uno dei film più brutti di quest’anno. La pellicola in questione è The Package, uscita su Netflix il 10 agosto.

MV5BYmNjY2RhMTUtNTQ1Mi00NmJmLTk4Y2QtYzA1YmM1ZDNiNGRkXkEyXkFqcGdeQXVyMTMxODk2OTU@._V1_.jpgQuando Sean torna negli Stati Uniti per le vacanze decide di andare in campeggio con gli amici di lunga data,  Donnie e Jeremy. Al viaggio si uniscono però, senza preavviso, anche la sorella di Jeremy, Becky, per la quale Sean ha una cotta da sempre e Sarah, la ex di Donnie. La situazione precipita quando, durante uno scherzo andato male, Jeremy si recide il pene con un coltello. Inizia una corsa contro il tempo per portare in salvo Jeremy e il suo pene, attraverso situazioni demenziali al limite del possibile.

Avevo voglia di guardare qualcosa di demenziale, che mi facesse divertire e questo film sembrava la scelta giusta. Dal trailer avevo notato la presenza di Daniel Doheny, già conosciuto per Alex Strangelove un paio di mesi fa ed ero curiosa di vederlo in un altro ruolo.

Quando guardo un film demenziale non ho grandi aspettative. Non si tratta di pellicole impegnate dalle quali ricavare lezioni di vita o con chissà quali tematiche. Hanno il mero scopo di divertire il pubblico, eppure The package pecca anche in questo. Ad esclusione di alcune scene che mi hanno fatta sorridere, il resto del film mi ha annoiata, tant’è che a un certo punto ho saltato alcune parti particolarmente noiose.

Il cast al contrario mi è piaciuto e cerca di sollevare una sceneggiatura povera di contenuti e battute efficaci. Se vi piacciono i “dick jokes” in The package ne troverete a bizzeffe, anzi possiamo dire che il film si basa interamente proprio su questo!

Il mio voto per questo film è di 1 su 5.

 

3 pensieri su “Ho visto un film trash su Netflix: Il pacco (The package) ||[RECENSIONE FLASH]”

Rispondi