Serie Tv

Le serie tv migliori di tutti i tempi scelte da voi – TOP 10

Ciao a tutti i lettori del blog, come state? Qualche tempo fa vi ho chiesto, qui sul blog e su alcuni gruppi facebook, quale fosse in assoluto la vostra serie tv preferita. Mi sono arrivate tantissime risposte e, come è già accaduto con i libri, ho stilato una TOP 10 con le dieci serie tv migliori di tutti i tempi, scelte da voi.

Senza ulteriori indugi ecco quindi i risultati del sondaggio:

giphy

  1. Game of Thrones
  2. Breaking Bad
  3. Doctor Who e Scrubs
  4. Lost
  5. Fringe
  6. The Big Bang Theory e Friends
  7. Supernatural
  8. Dexter e Prison Break
  9. Buffy
  10. The Wire

La differenza di voti tra le prime tre posizioni è stata davvero minima, ma alla fine ha trionfato, con un solo voto di differenza da Breaking Bad, Game of Thrones.

giphy4

Vi aspettavate questi risultati? Vi aspetto, come sempre, nei commenti!

14 pensieri su “Le serie tv migliori di tutti i tempi scelte da voi – TOP 10”

  1. NOOOO, come ho potuto perdermi questo sondaggio??? Diciamo che mi trovo in accordo quasi con tutto (per me le prime due posizioni sono invertite, ma sempre lì siamo) ma manca il mio Narcos! Eh nonononono. Posso mettere adesso io mille voti così entra in lista?

    Piace a 1 persona

  2. che peccato non ho votato. Ovviamente sono d’accordo su GOT al primo posto, non sono un grande amante della numero 2… Fringe nonostante l’ultima stagione in sottotono è un piccolo capolavoro. Peccato che non ci sta Battlestar Galactica che per me è la serie tv di fantascienza più bella in assoluto.

    Piace a 1 persona

  3. Prevedibile la prima posizione, anche se la invertirei con la seconda: Game of Thrones ha perso moltissimo dalla quinta stagione in avanti, mentre Beaking Bad non fa altro che crescere man mano che prosegue; per me è perfetto. Felicissimo per Doctor Who e Scrubs in terza posizione!

    Piace a 1 persona

Rispondi