Curiosità

[SONDAGGIO]

Ciao a tutti! Anche oggi voglio proporvi un altro sondaggio, l’idea è quella di creare una sorta di classifica con le serie tv più apprezzate di sempre. Ho proposto la seguente domanda anche in alcuni gruppi su facebook, ma ho bisogno di più risposte possibili per una classifica il più vicina alle opinioni del pubblico.

Qual è, secondo voi, la serie tv migliore di tutti i tempi?

Fatemi conoscere la vostra preferenza tra i commenti qui sotto e nei prossimi giorni posterò la classifica in base alle risposte subentrate qui e su facebook!

 

 

34 pensieri su “[SONDAGGIO]”

      1. Grave perdita, gravissima oserei dire. Puoi sempre iniziare in qualsiasi momento. Non credo che la prima serie degli anni sessanta ti possa piacere… Ma provaci per saper l’inizio e conoscere tutto il resto. Sono tantissime. Buon inizio!

        "Mi piace"

      1. …io ero scettico a riguardo le serie TV italiane… dai un’occhiata a Gomorra e rimarrai fulminata sia per la fotografia, sia per come è interpretata e anche per la “cruda realtà” che racconta👍

        "Mi piace"

  1. Difficile, molto difficile, ne ho viste veramente tante! Direi “Doctor Who” per originalità e longevità, anche se le ultime stagioni non le ho seguite. Avrà comunque un posto speciale nel mio cuore, tutti dovrebbero guardarla – anche la serie classica che merita ed il film TV. Vuoi azione, amicizia, amore, rispetto, buoni sentimenti e magari imparare qualcosa a spasso nel tempo dentro una macchina del tempo a forma di cabina telefonica della polizia blu? Ecco, non manca niente in “Doctor Who”! 🙂

    Piace a 2 people

    1. Sì, è una bella serie 🙂 però io mi appassiono ai personaggi, e sta storia che il dottore cambi sempre mi indispone 😀
      Io son per Matt Smith e per la dolce Karen Gillan .. infatti dopo la loro uscita non l’ho più seguito

      Piace a 1 persona

      1. Ahah, vero? Ma sono stati furbi a inventarsi un format così longevo, praticamente non finiranno mai! Io ho amato tantissimo Tennant ❤ e anche Eccleston – anche se più pesante. Smith non mi è dispiaciuto, qualche puntata delle mie preferite hanno proprio Undici come protagonista! Il rapporto con i Pond sarebbe stato bello continuarlo… Poi con Capaldi non ce l'ho fatta, Clara non mi piaceva per niente.

        Piace a 1 persona

      2. Indubbiamente,è praticamente infinito 😀
        Su Tennant non discuto; era ottimo 🙂
        Meglio di Smith nel particolare , ma come alchimia generale preferivo appunto la serie successiva …
        Clara ? Mmh 🙄 son troppo di parte su amy pond per dar un giudizio 😀

        Piace a 1 persona

      1. Oh, bene allora 😀 non è mai tardi per iniziare una nuova serie! Supernatural l’ho vista fino alla decima e poi loro sono andati avanti senza di me (eheh 😅). A volte il tempo non è mai abbastanza!

        "Mi piace"

Rispondi