Curiosità

Back to school: le mie agende preferite [Top 3]

Ciao a tutti e buon inizio settimana! Anche agosto è arrivato e nonostante manchi ancora del tempo all’inizio dell’anno scolastico, non è mai troppo presto per dedicarsi alla ricerca del diario o agenda perfetta. Io la scuola l’ho finita da un pezzo, ma mi ritrovo sempre a spluciare tra le novità dell’anno. Oggi voglio presentarvi le mie tre scelte preferite, fatemi sapere le vostre tra i commenti!

N.B: Questo post non è stato sponsorizzato da nessuna delle aziende citate, ma si basa sulla mia preferenza.

∼ Mr Wonderful

Mr Wonderful è un negozio online che vende prevalentemente cancelleria. Potete scegliere tra agende giornaliere o settimanali, classiche, sketch o ad anelli, con prezzi tra i 17 e i 23 € c.a. Il punto di forza di queste agende è la cura nei dettagli, dalle copertine agli adesivi che le accompagnano.

Potete anche fare un test sul loro sito per scoprire quale agenda si adatta di più alle vostre esigenze.

Vi lascio un video youtube per farvi un’idea più precisa dei prodotti Mr Wonderful.

Io per esigenze lavorative ho acquistato l’agenda “Le milleduecento cose che riuscirò a fare”. Seguitemi su instagram per l’unboxing video nei prossimi giorni!

∼ Il Diario delle Bambine Ribelli

Ricordate il libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli” che lo scorso anno ha fatto un grandissimo successo? Per quest’anno scolastico è possibile acquistare anche la relativa agenda, “Il diario delle bambine ribelli” al prezzo di 11,70€.

diario.jpg

∼ Moleskine Harry Potter

Moleskine è una delle agende più conosciute sul mercato, ma sapevate che esiste anche nella versione Harry Potter? Potete scegliere tra diverse copertine e sono tutte bellissime! Ecco alcuni esempi:

Ho acquistato Moleskine in passato perché la trovo davvero comoda da portare in giro, anche se forse il prezzo è un po’ eccessivo.

Queste erano le mie agende preferite, anche se mi rendo conto che la scelta è così ampia che è difficile ridurre la scelta a sole tre!

3 pensieri su “Back to school: le mie agende preferite [Top 3]”

  1. Le moleskine sono una droga: io ho due diari blank di Harry (quello con i Dissennatori che infatti usavo in ufficio e quello con la mappa del Malandrino), mentre per l’agenda giornaliera sempre Moleskine ho preso quella di Alice in Wonderland. Però la mia agenda scolastica era la Smemo… Immancabile e la compravo sempre una settimana esatta dopo la fine della scuola perché d’estate ci facevamo le dediche…. Che ricordi stupendi!

    "Mi piace"

Rispondi