Curiosità

SONDAGGIO #2

Ciao a tutti! Qualche giorno fa vi ho chiesto quali sono per voi i libri dovrebbero essere letti almeno una volta nella vita. Tra il blog e vari social mi sono arrivate tantissime risposte e ho creato così una classifica scelta dai lettori (La trovate qui).

Oggi voglio ripetere l’idea, questa volta all’inverso, ponendovi la seguente domanda:

Qual è il libro (o libri) più brutto che avete mai letto?

Vi aspetto di nuovo nei commenti! Con i risultati subentrati pubblicherò poi una nuova classifica.

28 pensieri su “SONDAGGIO #2”

  1. Nonostante sia stato acclamato da moltissime persone, non ho per niente apprezzato “La Solitudine dei Numeri Primi” di Paolo Giordano. Non sono riuscita a trovare credibili i personaggi e le loro storie tragiche che più tragiche non si può! Poi, ovviamente, de gustibus.

    Piace a 1 persona

  2. Io ho fatto una gran fatica a finire “Qualcuno con cui correre” di Grossman, ma il peggiore che mi é stato fatto leggere è stato il libro del cortegiano in originale… quello non sono riuscita ad affrontarlo

    Piace a 2 people

  3. Cinquanta sfumature di Grigio: direi che in una simile classifica non potrebbe mancare.
    Ho odiato La Coscienza di Zeno, anche se magari risulterà impopolare, essendo praticamente un classico della letteratura italiana, ma per me non finire un libro è un evento rarissimo e con il libro di Svevo mi è capitato.
    Altri libri che non mi hanno convinto… Mmmh… La Ragazza dello Sputnik di Murakami, Il Fattore Scarpetta di Patricia Cornwell.

    Piace a 1 persona

  4. Il libro più brutto che io abbia mai letto finora è stato sicuramente “After”. Letto per pura curiosità perché tutti ne parlavano, chi bene chi malissimo, e volevo capire da che parte sarei stata io. Beh, l’ho capito 😂

    "Mi piace"

Rispondi