Curiosità

Libri gratis da Amazon!

Ciao a tutti i lettori del blog, come state? Io ho l’influenza e come se non bastasse sono oberata di lavoro, quindi non c’è spazio per il riposo! Dopo quasi due giorni di assenza sono riuscita a connettermi per un momento e cercherò di recuperare anche gli articoli della community che mi sono persa. Ma prima voglio segnalarvi un’offerta imperdibile.

Si tratta di una novità dedicata a tutti gli iscritti ad Amazon Prime, il servizio di amazon che offre diversi vantaggi. Essendo iscritta già da diversi anni e acquistando in maniera compulsiva ho subito notato sul sito la nuova sezione “Prime reading”.

primer3.jpg

Amazon offre infatti agli abbonati una selezione di e-book completamente gratuiti! Prime reading ha un catalogo con oltre 500 titoli davvero interessanti e autori come J.K Rowling, Pennac, Banana Yoshimoto ecc… (Qui trovate l’intero catalogo)

Iscriversi ad Amazon prime ha un costo di 36€ all’anno, ma i primi trenta giorni sono gratuiti. Se volete iscrivervi potete farlo qui.

E voi siete già iscritti?

primer.PNG

17 pensieri su “Libri gratis da Amazon!”

  1. Ho fatto un articolo anch’io su questo servizio 😄 comunque per quanto io capisca e voglia usufruire dei servizi Amazon prime, non lo farei mai proprio per la spedizione veloce 😕 dove aver capito a cosa sono costretti i corrieri a fare pur di far arrivare il pacco in 24 ore preferisco non sostenere questa cosa.

    "Mi piace"

    1. Oh cavoli, sto facendo passare gli articoli della community ora e quindi non lo avevo visto, scusami tanto non volevo copiarti! ahah

      In effetti hai ragione. Non troppo lontano da casa mia c’è il centro di distribuzione Amazon più grande d’Italia e non ho sentito belle cose. Le condizioni lavorative sono pessime a quanto dicono.
      Io con la mia attività ho poco tempo per uscire a fare compere e perciò acquisto ogni cosa su amazon, dai trucchi, allo shampoo ai libri ecc. E ormai che sono abituata non riesco più a farne a meno!

      Piace a 1 persona

      1. No ma quale copiare 😂😂 non l’ho detto per quello 😅 anche perché è pieno zeppo internet di questa novità. Comunque lo capisco, anch’io compro spesso su Amazon e ci ho pensato a questo servizio che mi risulterebbe effettivamente comodo, ma finché riesco a farne a meno, desisto 🙂

        "Mi piace"

Rispondi