Fantasy, Prossime uscite

Frammenti di Somnium – il mondo fantasy del mio libro

Ciao a tutti i lettori del blog! Come forse sapete ho scritto un libro che uscirà tra pochissimo. Si tratta di un fantasy scritto a quattro mani con la mia migliore amica (Qui trovate tutte le info). In attesa dell’uscita nei vari store online potete già preordinarlo a un prezzo vantaggioso + spedizione gratuita (qui)

Come scoprirete leggendo il libro, Somnium è un mondo completamente naturale e durante la scrittura siamo state ispirate da bellissimi paesaggi.

somnium copertina ufficiale (1).png

“Ora sei una Donna-Aquila, e oltre a te, altri nove Blazon sono stati chiamati a ricoprire il loro ruolo, ognuno in vece dell’animale che incarna. Il posto nel mondo per un Blazon non è qui, sulla Terra Umana, ma in un’altra dimensione, dove i Blazon vivono, si addestrano e possono ritrovare il proprio habitat ancestrale. Lì è dove risiedono gli Incarnati, gli animali fantastici di cui incarniamo lo Spirito. Ed è proprio lì, dove saremo diretti domani.”

Ho creato quindi una gallery di come io e Gloria abbiamo immaginato Somnium.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se non riuscite a vedere la gallery provate a questo link (https://somniumsite.com/2018/05/29/scraps-of-somnium/) o da pc.

Non voglio rovinarvi la lettura del romanzo spiegandovi com’è nato questo mondo, quindi non vi resta che leggerlo per scoprirlo!

8 pensieri su “Frammenti di Somnium – il mondo fantasy del mio libro”

  1. Complimenti! La creazione di un nuovo mondo è sempre una sfida! Le fotografie sono molto belle, esprimono quella atmosfera eterea che un buon fantasy deve saper evocare.

    "Mi piace"

Rispondi