Curiosità

Preordina adesso il mio libro “SOMNIUM” a un prezzo speciale + spese di spedizione gratuite!

Ciao a tutti i lettori del blog! Come vi avevo anticipato qualche mese fa, ho scritto un libro a quattro mani insieme alla mia migliore amica Gloria. L’attesa per l’uscita è stata più lunga del previsto, ma al momento il libro è finalmente in stampa. Oggi voglio riservare per voi lettori del blog un’offerta speciale. Se preordinate Somnium adesso, vi spediremo il libro a un prezzo speciale, prima dell’uscita negli store e con le spese di spedizione gratuite.

Non appena riceveremo le copie sarà nostra premura inviarvi l’ordine all’indirizzo che ci fornirete tramite il pagamento. ⇓⇓

Somnium – Prezzo speciale di preordine

Il libro verrà spedito non appena disponibile (attesa di circa 2-3 settimane) a un prezzo speciale. L’offerta è valida fino al lancio del libro (data ancora da definire). Spedizione tramite Poste Italiane con piego di libri. Copertina flessibile – 450 pagine.

€17,00

∼ Citazione e Sinossi ufficiale

blog3

“Ora sei una Donna-Aquila, e oltre a te, altri nove Blazon sono stati chiamati a ricoprire il loro ruolo, ognuno in vece dell’animale che incarna. Il posto nel mondo per un Blazon non è qui, sulla Terra Umana, ma in un’altra dimensione, dove i Blazon vivono, si addestrano e possono ritrovare il proprio habitat ancestrale. Lì è dove risiedono gli Incarnati, gli animali fantastici di cui incarniamo lo Spirito. Ed è proprio lì, dove saremo diretti domani.”

Quando Doli è fuggita dal proprio passato per rifugiarsi in una nuova vita, non avrebbe mai immaginato di restare intrappolata in una routine che rispecchia tutto ciò dal quale era scappata.

Dex, un misterioso sconosciuto dai tratti che ricordano quelli di una volpe, stravolge però la sua esistenza rivelandole che la Terra Umana e tutti i suoi abitanti sono in pericolo. Doli è un Blazon e deve seguirlo su Somnium, una dimensione in cui uomini prescelti e Incarnati vivono in armonia con il mondo naturale. Doli non vuole credere alle sue parole, ma una notte qualcosa in lei si trasforma. Comprende che non può fuggire dal proprio destino, una minaccia è in agguato: la Fazione, un gruppo di Blazon che ha tradito Somnium, vuole imporre il proprio controllo sulla Terra Umana.

Doli dovrà prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita: combattere o tornare alla sicurezza dell’esistenza che si era creata?

Potete inoltre seguirci sul sito o sulla pagina facebook di Somnium.

15 pensieri su “Preordina adesso il mio libro “SOMNIUM” a un prezzo speciale + spese di spedizione gratuite!”

  1. Oh, mamma, devo essermi persa il post in cui lo accennavi! Complimenti! La copertina e un po’ la trama in generale mi ricordano un sacco Il regno di Ga’Hoole che mi era piaciuto tantissimo!!!

    "Mi piace"

    1. Sarà anche su Amazon in versione cartacea e ebook, oltre che su tutti gli altri shop online più importanti 😊 il cartaceo però, per motivi che non dipendono da noi purtroppo, avrà un prezzo di parecchio maggiore su Amazon e siti vari. Ma sarà sempre disponibile a un prezzo scontato qui sul blog (18€ + s.s). 😊

      Piace a 1 persona

Rispondi