Curiosità

The 30 Days Challenge – Day 7

Ciao a tutti! Come sapete ho iniziato la challenge dei 30 giorni, durante i quali mi impegnerò ogni giorno, per un mese, con qualcosa di nuovo che stimoli la solita routine. L’idea è quella di uscire dalla comfort zone provando per ogni giorno un’attività nuova dal partecipare a una lezione di ballo, al visitare la propria città/paese da turisti, ad andare al cinema da soli, leggere un libro in un giorno ecc…

Per il settimo giorno ho scelto: Leggere un libro di un genere mai letto prima.

Mi sono resa conto di non aver mai letto un manga prima d’ora e ne ho recuperato uno acquistato diversi mesi fa, ma che non avevo ancora letto: Sherlock. Il grande gioco.  Si tratta di un manga ispirato alla serie televisiva della BBC Sherlock, ma ve ne parlerò meglio in un altro post. Devo ammettere che, non essendo abituata all’inizio è stato un po’ strano leggere il fumetto, ma mi sta piacendo molto. Peccato ne siano usciti solo tre al momento. Voi li avete letti? Fatemi sapere nei commenti!

il grande gioco.jpg

27 pensieri su “The 30 Days Challenge – Day 7”

      1. Ma su Amazon il primo volume ha una aggiunta di prezzo. Cioè costa il doppio del prezzo normale. Cioè, non posso spendere 8 euro per un fumetto che ne costa 4,50. È assurdo, ma non lo trovo da nessuna parte, ne Feltrinelli, ne Mondadori , nulla

        Piace a 1 persona

      1. Leggevi Witch, spero! Se sì, lo leggevo anche io e devo dire che è un ricordo stupendo. Di Graphic Novel ce ne sono davvero tante, io ho letto anche From Hell, da cui poi è stato tratto il film di Jack lo Squartatore. Di famoso ma che dovrei recuperare anche io invece c’è Sandman, scritto da quel genio assoluto di Neil Gaiman!

        Piace a 1 persona

      2. Si esatto proprio Witch! E poi uno che aveva Isa e Bea nel titolo ma non ricordo di preciso!
        Wow interessante From Hell, non la conoscevo. Mi piacerebbe avvicinarmi alle Graphic Novel 😊 quando lo farò so a chi chiedere un consiglio!

        "Mi piace"

Rispondi