Curiosità

The 30 Days Challenge – Day 4

Ciao a tutti! Come sapete ho iniziato la challenge dei 30 giorni, durante i quali mi impegnerò ogni giorno, per un mese, con qualcosa di nuovo che stimoli la solita routine. L’idea è quella di uscire dalla comfort zone provando per ogni giorno un’attività nuova dal partecipare a una lezione di ballo, al visitare la propria città/paese da turisti, ad andare al cinema da soli, leggere un libro in un giorno ecc…

Per il quarto giorno, avendo poco tempo a disposizione, ho scelto una task semplice: ascoltare un nuovo tipo di musica mai sentito prima.

Ma volevo movimentare questo obiettivo cercando alcuni dei generi più particolari in circolazione e di cui ho scoperto l’esistenza soltanto ieri grazie al sito bestversilia.com.

Tra i generi più insoliti ho trovato: nintendo core, shoegaze, drone metal e math rock. Devo dire che questi generi non incontrano i miei gusti personali, ma è stato molto interessante ascoltare qualcosa di nuovo. E voi li conoscete o li avete mai sentiti? Vi lascio con una canzone del genere nintendo core.

  1. Imparare una lingua straniera
  2. Scrivere e pubblicare un racconto
  3. Cucinare la ricetta di uno chef famoso
  4. Ascoltare un nuovo tipo di musica

9 pensieri su “The 30 Days Challenge – Day 4”

Rispondi