Curiosità

30 Days Challenge per uscire dalla comfort zone – Day 3

Ciao a tutti, come state?

Come sapete ho iniziato la challenge dei 30 giorni, durante i quali mi impegnerò ogni giorno, per un mese, con qualcosa di nuovo che stimoli la solita routine. L’idea è quella di uscire dalla comfort zone provando per ogni giorno un’attività nuova dal partecipare a una lezione di ballo, al visitare la propria città/paese da turisti, ad andare al cinema da soli, leggere un libro in un giorno ecc…

Per il terzo giorno ho scelto: Cucinare la ricetta di uno chef famoso.

Da ormai qualche anno ho in casa un libro di Gordon Ramsay ma non ho mai provato a sperimentare una delle ricette trascritte prima d’ora. Ho pensato quindi che sarebbe stata una bella prova per la mia challenge!

Ho cucinato le cosce di pollo fritte al latticello seguendo la ricetta, a cui ho abbinato un contorno ideato da me. In realtà siccome sono a dieta ho fritto il pollo per mio marito, mentre per me l’ho passato in forno.

  1. Imparare una lingua straniera
  2. Scrivere e pubblicare un racconto
  3. Cucinare la ricetta di uno chef famoso

Day 3 Completed! Ci vediamo domani 😉

11 pensieri su “30 Days Challenge per uscire dalla comfort zone – Day 3”

  1. Adoro Gordon!!!
    Mi piaceva tantissimo un suo programma televisivo nel quale cucinava da casa sua ed a volte anche con i figli, ma no ho mai riprodotto una sua ricetta completa perché spesso usa ingredienti non affini con i miei gusti ( tipo quando spreme l’aglio ed io così: 😨)
    Mchan

    "Mi piace"

    1. anche io lo adoro! Il mio preferito dei suoi programmi è quello dove va negli hotel! Ma anche quello che dici tu è molto carino. In effetti usa ingredienti un po’ strani per noi italiani. Quelle cosce di pollo sono la ricetta più normale che ho trovato in tutto il libro! 😅

      Piace a 1 persona

Rispondi