Curiosità

Blogger Recognition Award

Ciao a tutti!

Oggi rispondo finalmente al Blogger Recognition Award, per il quale mi avete nominata in tanti. Ringrazio quindi i blog che mi hanno nominata, sperando di non dimenticare nessuno (purtroppo non riesco a trovare i tag e quindi vado a memoria), in ordine sparso: Canti delle balene, Milioni di particelle, Scents and Colors Books, Take a book and drink a coffee with me, Sunday Mood, 50 sfumature di viaggio, Il grimorio della strega, L’ultimo spettacolo

GRAZIE DI CUORE perchè mi seguite con affetto e rendete questa esperienza ancora più divertente. Ognuno di voi ha un blog che personalmente seguo sempre con interesse e in cui so che troverò sempre consigli validi.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno e me ne scuso, non è stato intenzionale. Se mi sono dimenticata di voi, scrivetemi un commento e provvederò ad aggiungervi!

blogger.png

Ecco le regole!
1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
3. Raccontare la nascita del proprio Blog
4. Dare consigli ai nuovi blogger
5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb)

Il mio blog è nato circa un anno e mezzo fa, durante una pausa pranzo sul lavoro. Stavo leggendo un libro e ho pensato che sarebbe stata una bella idea condividere le mie impressioni sulla lettura con altri appassionati, e così ho aperto un blog! Da quel giorno Il lettore curioso è cresciuto molto e lungo la strada ho avuto la possibilità di conoscere altre/i blogger fantastiche/i, che mi ispirano e danno consigli validi ogni volta. Alla fine questa esperienza si è rivelata ancora più entusiasmante di quanto pensassi, anche grazie a chi mi segue con tanto affetto.
Non sono un’eperta di blogging ma se dovessi dare un consiglio a chi si approccia a questo mondo per la prima volta, direi di farlo con PASSIONE, è un requisito fondamentale. Senza passione i contenuti risulterebbero vuoti, privi di anima. Scrivete quindi di ciò che vi piace, e al tempo stesso informatevi, chiacchierate con altri appassionati, scambiatevi opinioni e consigli. Credo che il bello di avere un blog sia anche questo, non si limita alla scrittura di contenuti, ma è aperto alla condivisione.
I blogger che avrei nominato mi hanno già taggata o sono già stati taggati da altri, perciò non farò una lista di tag, ma piuttosto di ringraziamenti. Anche qui sicuramente dimenticherò qualcuno, ma non perché non siete importanti!
E da buona sbadata non ho inserito La stanza 101, blog fantastico che seguo sempre, perdonami!!
Semplicemente…

GRAZIE!

13 pensieri su “Blogger Recognition Award”

  1. Grazie mille per il ringraziamento. Sono molto felice di leggere quello che scrivi. Mi sono approcciato da poco ai blog e, grazie a persone come te, ho capito quanto sia importante come esperienza di crescita e confronto la gestione di un blog!

    "Mi piace"

Rispondi