Curiosità

Candele di Harry Potter – Il mio nuovo Hobby

Ciao a tutti e buona domenica? Come avete passato la giornata?

Oggi voglio fare un post un po’ diverso dal solito, voglio infatti mostrarvi alcune creazioni che ho fatto in questo periodo. Ve lo avevo già accennato in un post qualche giorno fa e ora sono pronta a mostrarvi le mie candele potteriane. 

slyt

[Set Serpeverde]

Le ho fatte di tutte le case: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde. 

raven

[Set Corvonero]

Ho deciso anche di metterle in vendita, le potete trovare su Etsy. L’idea sarebbe quella di realizzare delle candele ispirate al mondo letterario. Ho iniziato con quelle di Harry Potter, ma in futuro mi piacerebbe crearne di altre saghe e libri.

hufflep

[Set Tassorosso]

Si accettano suggerimenti per migliorare sempre di più! 🙂 Quali saghe o libri vorreste vedere rappresentate? Fatemi sapere nei commenti. 

23 pensieri su “Candele di Harry Potter – Il mio nuovo Hobby”

    1. Le ho messe a set perché le spese di spedizione ammontano a 9€, meno non ho trovato. 😞 Perciò mi sembrava tantissimo chiedere per una sola candela la spesa della candela + 9€. Almeno con il set è più onesto!
      Grazie mille 😊

      "Mi piace"

  1. wow! Ma sei bravissima!!! Mi piacerebbe vedere una versione sulla Saga della Clair, magari non Shadowhunters ma la nuova. 🙂 Sarebbe fantastico, qualcosa di nuovo, su qualcosa di nuovo. 🙂

    Piace a 2 people

Rispondi