Game of Thrones

GIVEAWAY Il Trono di Spade – Il cofanetto della sesta stagione in regalo!

Ciao a tutti e buon fine settimana!

Come alcuni di voi sapranno, tra pochi giorni (9 per la precisione) uscirà la settima stagione della serie tv Il Trono di Spade, tratta dalla famosa saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Per questa occasione ho deciso di REGALARE il cofanetto della sesta stagione! So che questo è un blog di libri e non di serie tv, ho sempre regalato libri e continuerò a farlo in futuro. Ho voluto fare un eccezione per celebrare l’uscita della nuova stagione di una delle mia serie tv preferite, che mi ha permesso di avvicinarmi alla saga di George R.R Martin. Il Lettore Curioso è un blog che parla prevalentemente di libri e così sempre sarà, ma di tanto in tanto mi piace variare, facendo accenni anche ai viaggi (Vedi Sezione Viaggi), a film o serie tv.

game

Detto questo, passiamo alle modalità del concorso, che si svolge su facebook. Se quindi volete partecipare, connettetevi subito alla pagina Facebook, Il Lettore Curioso. e seguite le indicazioni, che in ogni caso vi riporto anche qui.

Come Partecipare?

– Metti mi piace alla pagina Il Lettore Curioso se ancora non l’hai fatto
– Commenta qui sotto scrivendo “partecipo”
– Condividi la pagina del concorso oppure la pagina “Il Lettore Curioso”

Ad ognuno verrà assegnato un numero. Domenica 16 luglio, durante l’attesa notturna della messa in onda, verrà estratto a sorte il numero vincente.

Partecipare è davvero semplice e non costa nulla! In passato molti di voi hanno vinto diversi libri, non fatevi sfuggire l’occasione.
Ci tengo a sottolineare che l’estrazione è completamente casuale, in ogni caso verrà filmata una prova video.
Mi raccomando, seguite tutti i passaggi o la vincita non verrà ritenuta valida e sarò costretta ad estrarre un altro vincitore.

* Il DVD (nuovo, ancora sigillato) contiene 5 dischi con tutte le puntate della sesta stagione in lingua originale, oltre a tantissimi contenuti extra!

Partecipate numerosi! 😉

6 pensieri su “GIVEAWAY Il Trono di Spade – Il cofanetto della sesta stagione in regalo!”

  1. Ho partecipato su Facebook. Speriamo vada bene (per me) anche questo giveaway. Se ricordi ero indecisa tra il libro che ho preso e questo cofanetto. Speriamo che la fortuna giri di nuovo dalla mia parte così da avere anche questo premio! 😊

    Piace a 1 persona

  2. Partecipo! Ed è un vero piacere! Finalmente sto conoscendo sempre piú persone a cui la saga piace! Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione. Sono riuscita a farla vedere anche a un amico che non si era mai convinto e a cui ora piace, eheh 😜 Fino ad ora ho seguito il telefilm, ma sono passata svariate volte davanti al libro… penso che sarà il prossimo acquisto! Anche per vedere un po’ le differenze.

    Piace a 1 persona

    1. A chi lo dici! 😍 -5 giorni, ormai ci siamo!!
      Ma dai che fortunata, a nessuno dei miei amici piace purtroppo!
      Io al momento ho letto il primo (i primi due nell’edizione flessibile) e devo dire che è eccezionale. Ho già il secondo volume pronto da leggere, appena trovo il tempo!

      "Mi piace"

      1. ho visto che hanno fatto tipo il mega libro raccolta dei primi libri, mirerò a quello!! Eh si sono fortunata xD anche perchè si possono davvero contare sulle punta delle dita quelli che vanno oltre all’aspetto un po’ “hot” senza capire che c’è una storia fighissima

        Piace a 1 persona

Rispondi