Curiosità

Il Lettore Curioso compie un anno!

Ciao a tutti!

Sono felice di condividere con voi il primo traguardo del Lettore Curioso, il blog spegne oggi infatti la sua prima candelina!

1-12.jpg

Il 4 maggio del 2016 nasceva l’idea di trasmettere a quanta più gente possibile la mia passione per la lettura, non sapevo dove mi avrebbe portato. In un anno il blog è cresciuto parecchio, ho aperto una pagina facebook relativa, organizzato giveaway, sono diventata affiliata amazon e ho conosciuto tanti fantastici blogger con la mia stessa passione in comune.

Per festeggiare il primo anno di blog, ho deciso di organizzare un giveaway davvero speciale! Questa volta non verrà premiata la fortuna, bensì la partecipazione.

Qual è il premio in palio?

Potete scegliere una tra le seguenti opzioni:

  • Cofanetto Jane Austen: Emma + Orgoglio e Pregiudizio + Persuasione + Ragione e Sentimento + Mansfield Park (libri in copertina rigida)
  • Animali Fantastici: Edizione di Fantastic Beasts and where to find them in copertina flessibile in lingua originale – fuori commercio (quella con la copertina beige, nell’edizione flessibile è leggermente più rosata)
  • Carve the Mark + l’introvabile We Can be Mended
  • Cofanetto DVD della sesta stagione di Game of Thrones (lingua originale con tantissimi contenuti extra)

Come partecipare?

Come vi avevo accennato prima, in questo giveaway verrà premiata la partecipazione. Per vincere uno dei premi dovete leggere, commentare e partecipare attivamente al blog. Il periodo del concorso va dal 4 maggio al 4 giugno. Vincerà l’utente più attivo sul blog allo scadere del termine, che comunicherò pubblicando lo screen della classifica.

Ho deciso di estendere il concorso anche a facebook, l’utente più attivo della pagina facebook guadagnerà ben 10 punti in classifica da sommare all’attività del blog.

    Ovviamente vi chiedo di essere onesti e non di mettere “mi piace” a caso senza nemmeno leggere gli articoli. Lo scopo del mio blog è di trasmettere la passione della lettura a più persone possibili e spero di riuscirci! 🙂

    Che il giveaway abbia inizio! Leggete, commentate e condividete!

     

    21 pensieri su “Il Lettore Curioso compie un anno!”

    1. Tantissimi augurii!! 😀 🎉🎉 Deve essere bello, arrivate a questo punto, vedere tutta la strada che si è fatta! Noi siamo a metà anno e già ci sembra di aver fatto cose che non avremmo mai immaginato di riuscire a fare XD Quindi complimenti e continua così💪
      Davvero una bella iniziativa comunque 🙂 Buona giornata!!

      Piace a 1 persona

    2. Auguri a il lettore curioso per la sua prima candelina 🎉🎉🎉 …il giveaway è fantastico e vorrei tutti i premi in realtà! Mi sono appena iscritta al blog, ho un sacco di articoli interessanti da recuperare! Buona giornata e ancora auguri!

      Piace a 1 persona

    3. Io direi che partecipo! Non sono una ragazza che ha letto tanti libri nella vita e di questo me ne pento! Voglio farlo, e soprattutto voglio qualcuno che mi trasmetta la voglia di leggere!

      Piace a 1 persona

    Rispondi