Harry Potter, Prossime uscite

[Novità] Harry Potter e la pietra filosofale – la nuova edizione con le case di Hogwarts per i 20 anni

Ciao a tutti!

Oggi voglio presentarvi una bellissima edizione che sarà presto disponibile all’acquisto! Come ormai avrete capito sono una fan di Harry Potter da tantissimi anni e non potevo farmi sfuggire l’occasione di parlare di questa stupenda edizione di Harry Potter e la pietra filosofale, che sarà disponibile all’acquisto a partire dal 1 giugno.

Ogni libro avrà i colori delle quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero, Tassorosso.

L’edizione, che celebra i 20 anni dall’uscita del libro, è già prenotabile al prezzo 16,04€ per la copertina rigida e 9,71€ per la copertina flessibile.

Non so voi, ma io ho già pronto il portafoglio! Inoltre vi ricordo che saranno diponibili solamente per un periodo limitato, non fateveli sfuggire!

Potete acquistarli qui.

Gryffindor, Slytherin, Hufflepuff, Ravenclaw . Twenty years ago these magical words and many more flowed from a young writer’s pen, an orphan called Harry Potter was freed from the cupboard under the stairs – and a global phenomenon started. Harry Potter and the Philosopher’s Stone has been read and loved by every new generation since. To mark the 20th anniversary of first publication, Bloomsbury is publishing four House Editions of J.K. Rowling’s modern classic. These stunning editions will each feature the individual house crest on the jacket and line illustrations exclusive to that house, by Kate Greenaway Medal winner Levi Pinfold. Exciting new extra content will include fact files and profiles of favourite characters, and each book will have sprayed edges in the house colours. Available for a limited period only, these highly collectable editions will be a must-have for all Harry Potter fans in 2017.

Vedi anche La nuova edizione 2017 di Animali Fantastici e dove trovarli

24 pensieri su “[Novità] Harry Potter e la pietra filosofale – la nuova edizione con le case di Hogwarts per i 20 anni”

  1. Custodisco gelosamente una prima stampa di ogni HP, posso dire una cosa? Odio, odio, odio viscerale per le ristampe successive; traduzioni pessime, nomi cambiati (salice schiaffeggiante! Seriously?) Ho avuto difficoltà a finire l’ultimo, non mi ci ritrovavo proprio. Penso che si terranno queste edizioni per quanto bel le siano le copertine. Con mia somma tristezza 😦

    Piace a 1 persona

  2. Sarebbe un vero peccato farsi sfuggire questa fantastica edizione da collezione. Come giustamente ho letto in altri commenti, la nuova traduzione ha deluso tutti noi lettori affezionati alla traduzione delle prime edizioni, però c’è da dire che questa copertina mi piace davvero molto. Vado subito a preordinarlo! Grazie per l’avviso!

    Piace a 1 persona

    1. Anche io gli ho preordinati tutti e 4, sono troppo belli! Peccato davvero per la traduzione, io sono molto affezionata a quella vecchia. Probabilmente li terrò sono come collezione da esibire in libreria 😍

      "Mi piace"

      1. ho letto che a molti sono arrivate con le pagine incollate (probabilmente per il modo in cui hanno colorato le pagine). Fortunatamente nel mio caso le copertine sono in ottime condizioni e l’unico volume con le pagine incollate è quello di Grifondoro, ma basta sfogliarlo e si risolve tutto 😀

        Piace a 1 persona

Rispondi